Buondì, allora devo esprimere la mia contentezza in questa prima sessione di questa fantastica avventura. Gli spunti da cui siamo partiti per arrivare fin qui ce ne sono stati moltissimi e così anche le ragioni per cui tutti e tre abbiamo deciso di fare questo lungo viaggio nonostante sia per un arco che vale poco più di 300mo.^^
Devo dire, come al solito inaspettatamente, questa parte è stata davvero una sorpresa e spunto per alcuni questioni che non spoilero per ovvie ragioni. Molte volte ho accennato alla particolare relazione che Ariel ha con il mondo animale, il fatto che non sia un druido e quindi non abbia un vero “rapporto spirituale”, ma più scientifico da una parte e materno/protettivo dall’altra, il suo BG, il fatto che sia diventato vegetariano e che non vada più a caccia se non per motivi particolari, oltre al fatto che da quando entrato nell’anello ha acquisito questo potere di parlare con gli animali. Il tutto per arrivare poi un giorno a dover decidere se prendere un talento che mi piacerebbe, ma che sto ancora valutando. Questa parte mi ha permesso di dare più sostanza a questo cammino che però non ho voluto e nemmeno potevo descrivere come pensieri, ma solo attraverso le emozioni del momento che ovviamente ne sono il risutato. Sono felice comunque di aver fatto intuire la preoccupazione “cruciale” per il mammuth sebbene solo qui faccio alcune considerazioni.
Sono stato contento dei miei due compagni, ci siamo organizzati nei minimi particolari per affrontare questa avventura, facendo anche ipotesi e decidendo di evitare il più possibile il contatto con i Neanderthal, ma tu guarda il caso o per colpa di un super DM, ecco che adesso dobbiamo per forza interfacciare e con conseguenze nemmeno previste. Troppo divertente!! XD
Riguardo alla decisione da prendere Ariel sarà più propenso e deciso nell’andare prima a risolvere il problema della grande morte in quanto vede come secondaria la sua ricerca per l’arco oltre a essere più urgente la difesa di un Equilibrio che a suo parere potrebbe essere innaturamente stato cambiato. Consapevole dei rischi di andare senza avere molte informazioni al riguardo di questa Grande Morte (anche perchè non potremmo comprare nulla di più di quello che già abbiamo come equipaggiamento), ma con molta più possibilità che se torniamo vittoriosi i cavernicoli saranno più propensi a darci info sul cimitero.
Grazie e a presto.
Vita e morte
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
- Ariel Maithal
- Messaggi: 1188
- Ariel Maithal
- Profilo
- Iscritto il: 11/07/2018, 4:10
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate
- ↳ Spostamenti
- Completamento pg
- ↳ Creazione e completamento pg
- ↳ Richieste di nuovi oggetti
- ↳ Richieste grafiche
- ↳ Creazione e richieste bastioni
- Ambientazione
- ↳ Accadimenti e Notizie
- ↳ Ambientazione Midiana
- ↳ Costa della Spada
- ↳ Neverwinter
- ↳ Bosco di Neverwinter
- ↳ Porto Llast
- ↳ Leilon
- ↳ Gilde e Compagnie
- ↳ Bastioni
- ↳ Belisama II
- ↳ Calen'dor Elenath
- ↳ Corte del Rovo
- ↳ Elrith-Kulgge
- ↳ La Morla
- ↳ Tenuta Brokenhorn
- La nostra Midian
- ↳ Midian's Free
- ↳ RPG si my World
- ↳ Santuario dell'Unico Cielo
- ↳ Resoconto Ambientazioni
- ↳ Resoconto Osservazioni
- ↳ Giocate con PnG
- ↳ Il Bucaneve
- ↳ Papyrus
- ↳ Villa Gran Cappello
- ↳ Tenuta Sianel
- ↳ Ty'Athalae
- ↳ Kala Nadim
- ↳ Nido dell'Animale
- ↳ Bastione Ombra Quieta
- ↳ Casetta di Aimon
- ↳ Castle Ultor
- ↳ Cattedrale di Lathander
- ↳ Armeria Bloodygate
- ↳ Al Mokhfi

