Chiacchiere al Nexus

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Thamior Sianel
Messaggi: 398

Re: Chiacchiere al Nexus

Messaggio da Thamior Sianel »

Ciao a tutti

prendo nota di tutto, grazie per averci visionato...

Volevo giocare e mi sarebbe piaciuto farlo a Torremanto per ovvie ragioni per cui il mio ringraziamento va anche a Mathrim che con la sua situazione (passatemi il termine) di necessità di licenza magica etc ha permesso all'elfo di poter giocare nell'area della sua Gilda.

il tipo di giocata che ne è scaturita, naturalmente, non poteva che portare alle azioni lette in chat da parte del mio personaggio e a quelle successive visionabili in forum.

Faccio mea culpa invece per aver notato che il pg con cui interagivo non aveva descritto il mostro di turno, ma invece ha appunto scritto che lo descriveva...
L'ho visto, ci ho riflettuto un attimo, ma è venuto il dubbio di farlo notare per cui ho preferito rimanere in silenzio a tal proposito.

Ci si vede in chat!
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
Rispondi