Re: Ritorno a Torremanto
Inviato: 05/12/2021, 9:46
Ciao...
grazie per la disponibilità per seguire questa vicenda.
Prendo nota dei tuoi appunti e provo a spiegarti il perchè dell'atteggiamento remissivo.
Thamior è ...onesto. E' un Buono, e sa perfettamente "di aver sbagliato lui".
Nulla che la Magister gli ha detto non ha senso e puo' essere realmente ribattuto.
Certamente, avrebbe potuto in qualche modo "insistere", pregare, ribadire una volontà piu' ferma, ma sarebbero state solo parole da dimostrare comunque.
Perchè dunque non l'ha fatto ad ogni modo?
Ammetto che al di là delle "evidenze" della mancanza di Thamior nei confronti di Torremanto, di cui ti dicevo sopra, (ha torto marcio, poco da dire XD) c'è anche, forte, una componente legata al basso Carisma.
Non è semplice da giocare, e in genere tendo a fargli avere un basso profilo, mai discorsi infiammati, mai vene di passione che sfociano in "flippiche", perchè...non gli appartengono.
Combatterà fino alla morte, e si impegnerà ma lo farà in silenzio.
Per dire, un esempio: muore dalal voglia di dare la caccia ai drow nelle Rovine, e se gliene parli non te lo nasconde, anzi, ti dice che vorrebbe farlo, ti chiede se vuoi farlo con lui, se conosci qualcuno che ha queste intenzioni per UNIRSI A LUI/LORO, ma non prende iniziative "concrete" radunando avventurieri con annunci, promesse, etc.
Cerco di giocarmelo cosi il basso carisma.
Per la qualita descrizioni e interpretative, ti ringrazio tanto perchè sto cercando di impegnarmi in questo senso.
Sto giocando abbastanza da quando son rientrato e pertanto mi sto "esercitando" (passami il termine) anche in questo senso, quindi son contento si inizi a vedere qualche frutto.
a presto!
grazie per la disponibilità per seguire questa vicenda.
Prendo nota dei tuoi appunti e provo a spiegarti il perchè dell'atteggiamento remissivo.
Thamior è ...onesto. E' un Buono, e sa perfettamente "di aver sbagliato lui".
Nulla che la Magister gli ha detto non ha senso e puo' essere realmente ribattuto.
Certamente, avrebbe potuto in qualche modo "insistere", pregare, ribadire una volontà piu' ferma, ma sarebbero state solo parole da dimostrare comunque.
Perchè dunque non l'ha fatto ad ogni modo?
Ammetto che al di là delle "evidenze" della mancanza di Thamior nei confronti di Torremanto, di cui ti dicevo sopra, (ha torto marcio, poco da dire XD) c'è anche, forte, una componente legata al basso Carisma.
Non è semplice da giocare, e in genere tendo a fargli avere un basso profilo, mai discorsi infiammati, mai vene di passione che sfociano in "flippiche", perchè...non gli appartengono.
Combatterà fino alla morte, e si impegnerà ma lo farà in silenzio.
Per dire, un esempio: muore dalal voglia di dare la caccia ai drow nelle Rovine, e se gliene parli non te lo nasconde, anzi, ti dice che vorrebbe farlo, ti chiede se vuoi farlo con lui, se conosci qualcuno che ha queste intenzioni per UNIRSI A LUI/LORO, ma non prende iniziative "concrete" radunando avventurieri con annunci, promesse, etc.
Cerco di giocarmelo cosi il basso carisma.
Per la qualita descrizioni e interpretative, ti ringrazio tanto perchè sto cercando di impegnarmi in questo senso.
Sto giocando abbastanza da quando son rientrato e pertanto mi sto "esercitando" (passami il termine) anche in questo senso, quindi son contento si inizi a vedere qualche frutto.
a presto!