Ciao...
grazie per la disponibilità per seguire questa vicenda.
Prendo nota dei tuoi appunti e provo a spiegarti il perchè dell'atteggiamento remissivo.
Thamior è ...onesto. E' un Buono, e sa perfettamente "di aver sbagliato lui".
Nulla che la Magister gli ha detto non ha senso e puo' essere realmente ribattuto.
Certamente, avrebbe potuto in qualche modo "insistere", pregare, ribadire una volontà piu' ferma, ma sarebbero state solo parole da dimostrare comunque.
Perchè dunque non l'ha fatto ad ogni modo?
Ammetto che al di là delle "evidenze" della mancanza di Thamior nei confronti di Torremanto, di cui ti dicevo sopra, (ha torto marcio, poco da dire XD) c'è anche, forte, una componente legata al basso Carisma.
Non è semplice da giocare, e in genere tendo a fargli avere un basso profilo, mai discorsi infiammati, mai vene di passione che sfociano in "flippiche", perchè...non gli appartengono.
Combatterà fino alla morte, e si impegnerà ma lo farà in silenzio.
Per dire, un esempio: muore dalal voglia di dare la caccia ai drow nelle Rovine, e se gliene parli non te lo nasconde, anzi, ti dice che vorrebbe farlo, ti chiede se vuoi farlo con lui, se conosci qualcuno che ha queste intenzioni per UNIRSI A LUI/LORO, ma non prende iniziative "concrete" radunando avventurieri con annunci, promesse, etc.
Cerco di giocarmelo cosi il basso carisma.
Per la qualita descrizioni e interpretative, ti ringrazio tanto perchè sto cercando di impegnarmi in questo senso.
Sto giocando abbastanza da quando son rientrato e pertanto mi sto "esercitando" (passami il termine) anche in questo senso, quindi son contento si inizi a vedere qualche frutto.
a presto!
Ritorno a Torremanto
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
- Thamior Sianel
- Messaggi: 398
- Thamior Sianel
- Profilo
- Iscritto il: 21/04/2020, 18:44
Re: Ritorno a Torremanto
Messaggio da Thamior Sianel »
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate
- ↳ Spostamenti
- Completamento pg
- ↳ Creazione e completamento pg
- ↳ Richieste di nuovi oggetti
- ↳ Richieste grafiche
- ↳ Creazione e richieste bastioni
- Ambientazione
- ↳ Accadimenti e Notizie
- ↳ Ambientazione Midiana
- ↳ Costa della Spada
- ↳ Neverwinter
- ↳ Bosco di Neverwinter
- ↳ Porto Llast
- ↳ Leilon
- ↳ Gilde e Compagnie
- ↳ Bastioni
- ↳ Belisama II
- ↳ Calen'dor Elenath
- ↳ Corte del Rovo
- ↳ Elrith-Kulgge
- ↳ La Morla
- ↳ Tenuta Brokenhorn
- La nostra Midian
- ↳ Midian's Free
- ↳ RPG si my World
- ↳ Santuario dell'Unico Cielo
- ↳ Resoconto Ambientazioni
- ↳ Resoconto Osservazioni
- ↳ Giocate con PnG
- ↳ Il Bucaneve
- ↳ Papyrus
- ↳ Villa Gran Cappello
- ↳ Tenuta Sianel
- ↳ Ty'Athalae
- ↳ Kala Nadim
- ↳ Nido dell'Animale
- ↳ Bastione Ombra Quieta
- ↳ Casetta di Aimon
- ↳ Castle Ultor
- ↳ Cattedrale di Lathander
- ↳ Armeria Bloodygate
- ↳ Al Mokhfi
