Ti rispondo brevemente alla seconda domanda.
Per fare un'orfanotrofio non vedo la tua Abilita' da collegare (Professione Istruttice? Governante?). Aggiungo che difficilmente un orfanotrofio e' un attivita' profit. Sarebbe altrimenti compravendita di minori che mi sembra appena appena illlegale (anche a PL) :starwars_bolt: .
Non puoi richiedere i "bambini" come dipendenti visto che tecnicamente sarebbero la "merce" @lotr_company@ .
Puoi assumere (e pagare) i dipendenti che ti aiutano senza giocata, ma per i bambini bisognera' capire bene come intendi attirare i fanciulli a te (e non credo che dare caramelle di dubbia possa essere un buon metodo)
Dubbio richiesta nuovo oggetto e .
Moderatore: Programmatori
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: Dubbio richiesta nuovo oggetto e .
Non credo proprio che tu possa aprire un'orfanotrofio allora. Mica sono tutti fessi che vendono i bambini a te per farsi poi fregare dai loro stessi figli!
A parte la battuta credo che tu abbia travisato enormemente la situazione. Ammesso e non concesso che tu possa affidare la struttura a degli NPC senza averne la minima capacità (basta pagare dopotutto), i bambini non saranno MAI tuoi seguaci o adepti nè potrai insegnare loro a rubare/raccogliere informazioni per te (anche perchè se sono nell'orfanotrofio non escono).
Neverwinter, per quanto indebolita, non è una città che si possa far fregare dalla prima che passa.
Quindi, se vuoi fare un orfanotrofio da affidare a qualcuno per "farti un nome", ok.
Se vuoi farti una babygang home made, non se ne parla.
A parte la battuta credo che tu abbia travisato enormemente la situazione. Ammesso e non concesso che tu possa affidare la struttura a degli NPC senza averne la minima capacità (basta pagare dopotutto), i bambini non saranno MAI tuoi seguaci o adepti nè potrai insegnare loro a rubare/raccogliere informazioni per te (anche perchè se sono nell'orfanotrofio non escono).
Neverwinter, per quanto indebolita, non è una città che si possa far fregare dalla prima che passa.
Quindi, se vuoi fare un orfanotrofio da affidare a qualcuno per "farti un nome", ok.
Se vuoi farti una babygang home made, non se ne parla.
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: Dubbio richiesta nuovo oggetto e .
Ci tengo a farti capire che comunque non sono tuoi adepti/allievi/seguaci. Non è un modo di avere Autorità. Questo deve essere cristallino