bhè.. che dire.. un titolo azzeccatissimo!! @orc6@
giuro che i primi minuti dopo la comparsa dei beholder sono stati da panico assoluto: "5!! ma è matto?? @orcidiot2@ " [cit.]
ma dopo aver dato per morti i pg, ci siam detti.. vabbè.. almeno muoriamo con un briciolo di gloria.. e giù botte!
detto questo, lo devo ammettere.. mi sono annoiato.. @zzzork@
il ritmo era esageratamente lento.. perciò vorrei dire ai miei compagni: oh! bello ottimizzare sempre tutto.. ma buttatevi!
cavolo io per ridere un pò ho preso a schiaffoni ashram con un erbetta!! @orc6@ ma lui era paralizzato e non se lo ricorda, quindi non mi piccherà per questo ( @killingorc@ scampato)
Ho apprezzato moltissimo la preparazione iniziale, non perché di fatto borse dell'impedimento e triboli/detriti possano da soli ribaltare l'esito di un incontro di questo tipo (e con questo non sto dicendo siano inutili, anzi), ma perché apprezzo sempre le iniziative dei giocatori.
spoiler dello spoiler:
ah.. sono felice che la mia idea sia piaciuta, in fondo Skarn qualcosa di battaglie ne sa e consigliare chi ha il comando ma non sa che pesci prendere.. serve! ( anche a impedire le cariche dirette di ash su terreno accidentato hihihi)
ma l'importante è che: tutto è bene ciò che finisce bene!
grazie per la giocata ragazzi! iza per il tuo compleanno ti comprerò una pergamena di palla di fuoco, ash per te una pozione del volare.. così il prossimo combat lo finaimo illesi e la vostra infermierina barbuta può godersi un thè in santa pace! ;)
e... per Moradin ragazzi ridete un pò!! @hugeorc@