Wow che bella avventura! Sono proprio contento!! Non sono proprio di tante parole, ma visto che mi è piaciuto davvero tanto questa volta mi dilungherò.
Partiamo dal fatto che per quel riguarda la mia classe PG hai messo tutto quello che potevi per eliminare buona parte del potenziale offensivo di Ariel. Purtroppo togliere la schermaglia ad un esploratore significa menomarlo nella quantità di danni che può fare. Si lo so, ci sono molti modi di sfruttare il danno da schermaglia biclassando, prendendo il talento giusto e ottenendo così dei vantaggi che farebbero gola, ma qui lo dico e spero di non negarlo in futuro, sono un purista e adoro vedere come mi destreggio senza scappatoie. Per sopperire a tutto questo, sto molto attento al mio equipaggiamento e spero di renderlo così versatile da poter sempre sfruttare una buona varietà di imprevisti.
Nello specifico sono super contento di essere riuscito a usare la mia “freccia della sorgente”, sono mesi che ce l’ho in equipaggiamento, forse anche è passato l’anno e non ho mai avuto una buona occasione per farlo, quando hai descritto quella scena, non potevano crederci che finalmente avrei incoccato 306 mo in un colpo solo. Grazie. Spero di poter attingere ancora dal mio arsenale! ^^ @lotr_orcarcher@
Anche l’ambient non è stato il suo “naturale”, ma non è stata una novità visto che è già stato coinvolto in spazi angusti o dungeon, quindi a parte il disagio iniziale, mi sento ormai di poterlo muovere con sicurezza, sebbene con le dovute cautele. Cautela che hai potuto notare, ben consapevole proprio del fatto che bazzico il bosco, nel controllo del territorio cercando trappole per tutto il percorso. Ho valutato che 25/30 minuti per tutto il corridoio non fossero eccessivi e quindi, vista anche la tua descrizione iniziale, non volevo correre rischi inutili.
Quando Ehllia era in lotta contro il costrutto sono stato tentato di andare in mischia (visto che a distanza avevo il 50% di colpire Ehlia) e sperimentare così anche quella combi, ma era il player a volerlo non Ariel. Ariel sapeva bene degli incantesimi e delle pergamene che avevano le mie due compagne e sapevo che Alice avrebbe risolto quella questione meglio di me, perciò ho desistito continuando a occuparmi dell’altro mostro, consapevole che Ehllia non sarebbe potuta rimanere posseduta.
Mi spiace della svista sulla copertura dovuta da Alice. In effetti ero troppo concentrato sulla mappa e su alcune questioni per cercare di non rallentare o fare altri tipi di errori che mi sono dimenticato che Alice era diventata di taglia “grande”. Ma i traumi fanno fatica a essere dimenticati, quindi spero di stare attento la prossima volta.
Mi spiace anche del tiri per colpire (ravvicinato-rapido e veloce-ravv-rapido ) che non son perchè non l’ho automatizzato e sono magari stati un pò confusi. Era una combi nuova per me visto che oltretutto non beneficiava della schermaglia, ma ho già provveduto di inserirli.
Adesso basta! Finisco ringraziando quindi il DM per la bella quest che ci ha fatto fare. Apprezzo sempre la tua disponibilità e impegno che ci metti. Le tue desrizioni sono chiare e mi sono calato nella situazione già da subito e facilmente. Ho apprezzato anche come hai gestito il dardo incantato di Ehllia.
Grazie alle due compagne con cui gioco davvero volentieri e Ariel si trova a suo agio con loro, sia nel tempo conoscitivo che in quello più ambient/quest. Spero presto di poter giocare con loo in ON come vorremmo procedere e quindi darti le indicazioni e.....proseguire con la caccia!^^
A presto.
Missione di Salvataggio
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
- Ariel Maithal
- Ariel Maithal
- Profilo
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate