In che lingua hai scritto? XD
Non si capisce molto bene quale sia il problema
Problema intrattenere
Moderatore: Programmatori
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: Problema intrattenere
Sto traducendo dall'Aliciese :)
Ti do la risposta rapida: inserire a mano il bonus nella sezione SKILLS dei bonus Temporanei.
Questo è dovuto al limite di 8 abilità che ho inserito per ogni oggetto. Se apri la scheda ti accorgerai che quell'oggetto da bonus automatici a Raggirare, Diplomazia, Camuffare, Raccogliere Informazioni, Addestrare Animali, Intimidire, Utilizzare Oggetti Magici (Oggetti) e Utilizzare Oggetti Magici (Pergamene).
I Bardi dovranno arrangiarsi @orcsort@
Codice: Seleziona tutto
Ho riscontrato che, diversamente da quanto accede con le altre abilità basate sul Carisma, il Diadema della Persuasione (e suoi derivati) non concede il Bonus automatico alle abilità Intrattenere (oratoria nello specifico, ma nessuna delle altre). Ti do la risposta rapida: inserire a mano il bonus nella sezione SKILLS dei bonus Temporanei.
Questo è dovuto al limite di 8 abilità che ho inserito per ogni oggetto. Se apri la scheda ti accorgerai che quell'oggetto da bonus automatici a Raggirare, Diplomazia, Camuffare, Raccogliere Informazioni, Addestrare Animali, Intimidire, Utilizzare Oggetti Magici (Oggetti) e Utilizzare Oggetti Magici (Pergamene).
I Bardi dovranno arrangiarsi @orcsort@