La follia di Collek

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Kaalia

Re: La follia di Collek

Messaggio da Kaalia »

Mi piace giocare il Manto Grigio proprio per queste cose!
Lo scontro con Clio è stato bellissimo, e l'interrogatorio in sé è andato benone, come scena da giocare.

Mi sono davvero divertita :)

Grazie mille Kashio!
Clio

Re: La follia di Collek

Messaggio da Clio »

Kaldra ha scritto:Mi piace giocare il Manto Grigio proprio per queste cose!
Lo scontro con Clio è stato bellissimo, e l'interrogatorio in sé è andato benone, come scena da giocare.

Mi sono davvero divertita :)

Grazie mille Kashio!

Mamma mia, Kaldra è insopportabile U__U

No, scherzo, in realtà è stata anche meno pedante di quanto avrebbe lecitamente potuto essere, complice allineamento e tipologia di PG.
Lo scontro in ON con lei- prettamente verbale- mi ha dato anzi i giusti stimoli, perchè ha alimentato il senso d'urgenza e di frustrazione sapere di non potere muovermi come avrei voluto perchè sotto il controllo di chi non poteva sbilanciarsi verso di me.
Ho un po' di confusione circa le risposte ottenute ma confido di fare mente locale rileggendomi un po' la giocata e soprattutto facendo un po' di domande in giro, qua e la.
Un grazie sincero al DM che so essere oberato parecchio in questo periodo per l'aiuto e il tempo che mi e ci dedica!
Rispondi