Ho notato che hai ruolato la cosa già in chat, ma ti chiedo di riflettere un momento sulla questione in qualche punto che ti elenco qui:
- Prima di tutto come ti ha fatto notare il DM Iell, solitamente si aspetta almeno un certo periodo di tempo di gioco attivo prima di richiedere una giocata per il pg, a maggior ragione se questa giocata nasce dal proprio background.
- visto il punto sopra, ti avviso che un atteggiamento del genere è appunto considerato un po'... scorretto. Immagino tu abbia fatto questa scelta ingenuamente, ma quando si ha un dubbio del genere è sempre meglio informare lo staff qui in forum, esplicitando la questione in maniera chiara e completa.
- quest'ultimo punto è delicato, lo ammetto. Ho riletto bene il tuo bg. Sinceramente mi sembra un po' folle che tu voglia cercare questo mago. Quando hai provato ad attaccarlo, nonostante tu lo abbia studiato per parecchio tempo (lo dici tu questo), ti ha respinto usando un solo incantesimo, così potente da cambiare persino il tuo aspetto oltre che farti perdere i sensi. Uno solo. Sinceramente, se dovessimo cogliere il tuo spunto, probabilmente sto mago sarebbe talmente forte da annichilirti facilmente. Quindi ti consiglio di cambiare quella parte in cui il mago in questione ti sfida dicendoti che ti aspetta a Neverwinter o semplicemente mi giocherei che questo png appunto non si fa vivo, come se ti avesse preso in giro. A quel punto rimanderei la richiesta di sviluppare il tuo pg a tra qualche livello, quando appunto il tuo personaggio avrà accumulato abbastanza potere ed esperienza da affrontare un nemico così forte.
Spero di essere stato d'aiuto.
sarebbe possibile utilizzare il mio bg?
-
Derrimor
Re: sarebbe possibile utilizzare il mio bg?
Il mio consiglio è di ruolare che Ankalima prova rancore e senso di vendetta ma che comunque sa di non essere ancora abbastanza forte. Questo aumenta la sua frustrazione ma lo spinge a migliorarsi.
Detto questo... :pig:
Detto questo... :pig: