Re: Noblesse oblige
Inviato: 12/03/2021, 13:04
Grazie infinite sia al fato che ad Elinor per la giocata importante!
Li dove osano le aquile :onion14:
Nulla da dire in generale, è stata una giocata comunque apprezzata e scorrevole. Questo genere di eventi mondani sarebbe molto divertente tentare di giocarli, ma purtroppo soprattutto quando sono incentrati su un pg a discapito di altri, rischiano di essere complicati da gestire per altri.
Non mentirò è la ragione per cui non mi sono ancora buttata ad organizzare uno spettacolo teatrale, un'opera o qualcosa del genere: perché praticamente giocherebbe solo chi sta sul palco e tutti gli altri non farebbero nulla.
In questo caso no, avevo molti più spunti di quel che si pensasse, grazie anche a te ed ai nobilotti farfuglioni @tchinorc@
Per le onomatopee.. ci credi che nella mia vita ruolistica non è la prima volta che me lo dicono? Che non piacciono!
Dovrò rinunciarvi e.. il fatto è che a me piacciono!
Sad :onion13:
Ma che ha il mondo che non va?
Io li trovo tenerissimi!
Scherzi a parte, presa nota. Eviterò @orckiss@
Li dove osano le aquile :onion14:
Nulla da dire in generale, è stata una giocata comunque apprezzata e scorrevole. Questo genere di eventi mondani sarebbe molto divertente tentare di giocarli, ma purtroppo soprattutto quando sono incentrati su un pg a discapito di altri, rischiano di essere complicati da gestire per altri.
Non mentirò è la ragione per cui non mi sono ancora buttata ad organizzare uno spettacolo teatrale, un'opera o qualcosa del genere: perché praticamente giocherebbe solo chi sta sul palco e tutti gli altri non farebbero nulla.
In questo caso no, avevo molti più spunti di quel che si pensasse, grazie anche a te ed ai nobilotti farfuglioni @tchinorc@
Per le onomatopee.. ci credi che nella mia vita ruolistica non è la prima volta che me lo dicono? Che non piacciono!
Dovrò rinunciarvi e.. il fatto è che a me piacciono!
Sad :onion13:
Ma che ha il mondo che non va?
Io li trovo tenerissimi!
Scherzi a parte, presa nota. Eviterò @orckiss@