Noblesse oblige

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Avatar utente
Ilyssien Maegyrith
Messaggi: 774

Re: Noblesse oblige

Messaggio da Ilyssien Maegyrith »

Grazie infinite sia al fato che ad Elinor per la giocata importante!
Li dove osano le aquile :onion14:

Nulla da dire in generale, è stata una giocata comunque apprezzata e scorrevole. Questo genere di eventi mondani sarebbe molto divertente tentare di giocarli, ma purtroppo soprattutto quando sono incentrati su un pg a discapito di altri, rischiano di essere complicati da gestire per altri.
Non mentirò è la ragione per cui non mi sono ancora buttata ad organizzare uno spettacolo teatrale, un'opera o qualcosa del genere: perché praticamente giocherebbe solo chi sta sul palco e tutti gli altri non farebbero nulla.

In questo caso no, avevo molti più spunti di quel che si pensasse, grazie anche a te ed ai nobilotti farfuglioni @tchinorc@
Per le onomatopee.. ci credi che nella mia vita ruolistica non è la prima volta che me lo dicono? Che non piacciono!

Dovrò rinunciarvi e.. il fatto è che a me piacciono!
Sad :onion13:
Ma che ha il mondo che non va?
Io li trovo tenerissimi!

Scherzi a parte, presa nota. Eviterò @orckiss@
Bloccato