Salve, secondo le nuove disposizioni volevo far presente la chiusura dell'attività di Ariel per un totale di 5 gg a causa della quest in cui sono impegnato con il DM Baldur. Credo in totale saranno 6gg, visto che il viaggio verso le montagne lo faremo a cavallo, mentre al ritorno (se sopravviveremo) a Leilon prenderò il portale per NW e poi tornerò al Villaggio.
Non so se sia chiaro! Grazie
chiusura attività
Moderatore: Programmatori
-
Derrimor
Re: chiusura attività
So che sei in contatto con l'elfa fattona, appena hai preso una decisione in merito facci sapere e vediamo come regolarci @tchinorc@
- Ariel Maithal
Ok, la "fattona" mi ha detto che posso decidere di prendere un PNG adeguato per coprire, da quello che ho capito, almeno 44gg di assenza.
Posso comunicare qui la conferma di assoldare questo PNG?
Inoltre devo specificare che tipo di PG, fare la scheda, il nome, ecc o lo diamo così di defoult?
Grazie
Posso comunicare qui la conferma di assoldare questo PNG?
Inoltre devo specificare che tipo di PG, fare la scheda, il nome, ecc o lo diamo così di defoult?
Grazie
- Ariel Maithal
Grazie per le info!! XD
Quindi se volessi assoldare un PNG che mi sostituisca in caso di assenza, quale sarebbe più adatto secondo la tabella? (lo chiedo perchè non mi sembra ce ne sia uno).
In entrambi i casi, che decida da tabella o da classi PG, nell'apposita sezione devo fare tutta la scheda del PnG come se fosse un PG, con la progressione livello per livello delle abilità, talenti, ecc?
Grazie
Quindi se volessi assoldare un PNG che mi sostituisca in caso di assenza, quale sarebbe più adatto secondo la tabella? (lo chiedo perchè non mi sembra ce ne sia uno).
In entrambi i casi, che decida da tabella o da classi PG, nell'apposita sezione devo fare tutta la scheda del PnG come se fosse un PG, con la progressione livello per livello delle abilità, talenti, ecc?
Grazie
- Ariel Maithal
Perfetto, grazie. Mi adopero a fornire le informazioni e quindi a mettere in regola la mia posizione. Grazie della disponibilità.