Pagina 1 di 1

Re: Vendetta...?

Inviato: 20/01/2021, 22:11
da Nial Verdefoglia
Ti ringrazio per gli apprezzamenti.
Sto provando a mettere in atto ogni singolo spunto che mi viene fornito e anche se non sempre riescoa tradurlo in azione al meglio, sono contento che il risultato sia buono.

La giocata è stata molto bella, mi piace il filone in generale e la cura che c'è dietro.
Molto molto apprezzata :)