Re: Vendetta...?
Inviato: 20/01/2021, 22:11
Ti ringrazio per gli apprezzamenti.
Sto provando a mettere in atto ogni singolo spunto che mi viene fornito e anche se non sempre riescoa tradurlo in azione al meglio, sono contento che il risultato sia buono.
La giocata è stata molto bella, mi piace il filone in generale e la cura che c'è dietro.
Molto molto apprezzata :)
Sto provando a mettere in atto ogni singolo spunto che mi viene fornito e anche se non sempre riescoa tradurlo in azione al meglio, sono contento che il risultato sia buono.
La giocata è stata molto bella, mi piace il filone in generale e la cura che c'è dietro.
Molto molto apprezzata :)