Vendetta...?

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Avatar utente
Nial Verdefoglia
Messaggi: 264

Re: Vendetta...?

Messaggio da Nial Verdefoglia »

Ti ringrazio per gli apprezzamenti.
Sto provando a mettere in atto ogni singolo spunto che mi viene fornito e anche se non sempre riescoa tradurlo in azione al meglio, sono contento che il risultato sia buono.

La giocata è stata molto bella, mi piace il filone in generale e la cura che c'è dietro.
Molto molto apprezzata :)
Bloccato