Devo dire che la giocata mi ha lasciata perplessa.
Non sulla giocata in sé, che è stata bellissima, divertentissima, piena di colpi di scena, molto coinvolgente e divertente.
Ma sulla portata della vicenda. Almeno uno di loro era disposto a morire pur di infangare il nome della Tana sotto le vesti di Manto. Qui c'è DECISAMENTE qualcosa di grosso sotto!
E sapete... MI PIACE DA MATTI :)
Bravo Pir per tante cose: rapidità (eravamo in 5 eh...), precisione (mai dovuto fare un sussurro per una specifica non chiara), realismo (niente villain che danno tutto loro stessi ma REAZIONI UMANE, come la fuga!).
Bravi i compagni, Derrimor è la prima volta che lo vedo in azione. Che fighi certi incantesimi!
Aspettati miriade di missive in privato... gli ho ridato la vita... lui MI DARA' 1000 MO, altrimenti gliela tolgo di nuovo :) Scherzo... (scherzo?)
Spero che Aloysius si sia divertito, avremo altre occasioni per conoscerci meglio!
I Draghi in Fiamme
-
Derrimor
Re: I Draghi in Fiamme
Per tutti i Seldarine, che giocata!
Ammetto di aver provato la stessa tensione che h assalito Derrimor in più di una occasione!
Fantastico il feeling con gli altri player, nessuno escluso. Superba l'intesa con Tetty e Kaalia. Davvero, non ho parole se non GRAZIE a tutti per il bel pomeriggio.
P.s. Lo scivolone era degno dei migliori film comici muti degli anni '30 xD
Ammetto di aver provato la stessa tensione che h assalito Derrimor in più di una occasione!
Fantastico il feeling con gli altri player, nessuno escluso. Superba l'intesa con Tetty e Kaalia. Davvero, non ho parole se non GRAZIE a tutti per il bel pomeriggio.
P.s. Lo scivolone era degno dei migliori film comici muti degli anni '30 xD