Purtroppo fino a che non cambierò pc e tastiera, sarò sotto tono.
Questo lo anticipo anche per future giocate.
Praticamente ormai per scrivere un'azione devo batterla, rileggerla, correggere gli errori e poi inviarla.
A volte mi capita di riscrivere più volte, di stressarmi anche e di non badare magari ad altri aspetti per non rendere sotto tono la qualità della giocata, o per non far aspettare troppo.
Non lo nego.
Volevo farmi una free role senza fato proprio per questo, perché sapevo che avrei dato poco tono alla giocata. :onion13:
Colpa mia di essere entrata in chat.
--
OddioMi sarei aspettata una richiesta di diplomazia nei confronti del PnG, che più volte ti ho descritto come intimorito e balbettante nel confrontarsi con te, vi avrebbe concesso qualcosa di più probabilmente.
La mia memoria langue per cui magari sto per dire una corbelleria. :onion16:
Ma mi sembrava di aver chiesto un tiro diplomazia via sussurro per tentare di placare gli animi in via generale.
Non mi avevi risposto e credevo non ce ne fosse bisogno e quindi poi non ho più chiesto.
Mi sono sognata tutto? :onion15:
Fattore allineamento
Cerco di rientrare meglio nei canoni del nel buona e ne cattiva.
Non è facile da rendere ed a volte si, ho il timore a far pendere l'asse della bilancia su un punto anziché su un altro.
Ci farò più attenzione.
Grazie mille del feedback!
