CHAT: Alba Elevata
DATA: 07/01/2021
DURATA: 2.5h
PG COINVOLTI: Nial Verdefoglia
RIASSUNTO:
Nial incontra il Ricognitore Harrison Blackclad per parlare delle possibili complicanze nell'avere come animale compagno un Pipistrello Crudele. La risposta sarà di pensarci bene più per la creatura che per quanto possa essere poco tollerata. I due inoltre si confronteranno sui grifoni, bestie che in qualche modo affascinano il druido. Infine Nial si propone per aiutare nell'addestramento, possibilità negata previa coscrizione per non essere un civile a conoscenza del numero, della qualità e di altri dati potenzialmente pericolose in mani sbagliate dei Manti Grigi.
Commento Generale:
Giocata molto semplice nella quale spero ti sia divertito ad interagire con un ufficiale di questa particolarissima divisione dei Manti Grigi. I Cavalcacieli sono un'elité a cui si chiedono tante peculiarità e molte hai avuto modo di scoprirle non solo perché ti sono state dette, ma perché comprese in sottili messaggi subliminali. Si vede che sei stato molto attento e ti sei impegnato molto in questa giocata. Non ti seguivo da un po' e ti ho trovato davvero migliorato, bravissimo, continua così.
Nial Verdefoglia 138
Caratterizzazione: Quello che percepisco leggendo le tue azioni è la vita di un giovane druido che sta scoprendo il mondo. Ci si aspetta che un personaggio di questo tipo sia sempre molto profondo, invece noto in te che questa caratteristica la stai costruendo un poco alla volta. Non fatto e finito, ma in divenire. Immagino una cosa voluta e assolutamente gradita. Mi piace molto vedere l'apprendimento giocato e non la perfezione da subito. Spesso con i personaggi divini si cade in questo tranello dell'essere da subito perfetti che non è sbagliato a prescindere, ma personalmente lo trovo molto inverosimile. La scelta che hai fatto è però complessa, perché presuppone sviluppi nel corso del tempo che voglio vedere assolutamente!
Coerenza: Eri lì per un obiettivo preciso che hai portato subito a termine. Certo avessi parlato solo di quello ti avrebbe forse insultato, ma sei stato bravo a muoverti nel discorso con le domande giuste in base alle curiosità del tuo personaggio senza risultare seccante per l'addestratore dei Manti Grigi. Mi piacerebbe vederti giocare in free role quello che ti è stato detto, ma credo che lo farai, penso di averti dato qualcosa di interessante da condividere con altri personaggi, primo su tutti quello che ti ha raccomandato.
Qualità descrizioni: Rispetto all'ultima volta devo dire molto, molto bene! Sei stato molto veloce con azioni non complesse, ma corpose. Tantissima interazione con i tuoi compagni animali che non hai tralasciato praticamente mai. Sei stato molto costante, mi è proprio piaciuto leggerti. Il prossimo passo per migliorare ancora è dare spessore e complessità alle tue azioni, ma è qualcosa di difficile che viene con il tempo. In questo momento il consiglio che sento di darti è: continua così, ma sempre, anche in free role. Fa' sì che il tuo modo di scrivere di questa giocata diventi il tuo standard e poi passiamo ad un gradino ancora superiore.
PX ASSEGNATI
Incontro con Harrison
- Nial Verdefoglia
Re: Incontro con Harrison
Mi fa molto piacere leggere le tue considerazione e ti ringrazio per gli spunti.
La giocata è stata molto bella. Mi è piaciuta in tutto, sia per caratteristiche del PNG sia per come è stato mosso. Molto molto bella.
Proverò a giocare al meglio gli elementi forniti da Harrison in free file e non solo.
Grazie ancora per il tempo passato insieme e per la velocità nel reso :)
La giocata è stata molto bella. Mi è piaciuta in tutto, sia per caratteristiche del PNG sia per come è stato mosso. Molto molto bella.
Proverò a giocare al meglio gli elementi forniti da Harrison in free file e non solo.
Grazie ancora per il tempo passato insieme e per la velocità nel reso :)