Tela del Ragno - Aracnofobia

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Avatar utente
Nial Verdefoglia
Messaggi: 264

Re: Tela del Ragno - Aracnofobia

Messaggio da Nial Verdefoglia »

Buonasera e ancora tanti auguri!
Grazie per i consigli e le correzioni. Tempistiche e autoconclusione sono stati due grossi errori, giusto farlo notare.

Per quanto riguarda la zona tombale, ho giocato volontariamente il distacco emotivo dal luogo. Qualcuno è morto, un ciclo che si apre e si chiude, di cui non ho info e che mi mette focalizzato su altro con rimasugli di ragnatele et affini. Questa è l'interpretazione che ho dato. Se il punto di vista del DM, è diverso, come mi pare di capire, parliamone pure in missiva che se devo correggere interpretazioni ben venga. Molto volentieri :)

Questione strada/mappa: anche io ho pensato al poter giocare post quest la cosa con Rolder e Lief, soprattutto per dare modo di indagare. Così come la chiusura con il villico e gli altri pezzi di info (il puzzle non è completo).
La domanda che faccio su questo aspetto è: abbiamo sbagliato e avremmo dovuto giocarci tutto al momento oppure è corretto poterlo fare post quest confrontandoci e ricostruendo la cosa?

Grazie anche ai compagni per la giocata!
Avatar utente
Nial Verdefoglia
Messaggi: 264

Re: Tela del Ragno - Aracnofobia

Messaggio da Nial Verdefoglia »

Ottime osservazioni.
Grazie dello spunto. Ti scrivo via missiva ;)
Bloccato