I pirati di Penz-... Everlund!

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Avatar utente
Ilyssien Maegyrith
Messaggi: 774

Re: I pirati di Penz-... Everlund!

Messaggio da Ilyssien Maegyrith »

Uuh trucchi sono sempre ben graditi, soprattutto per l'antenata del fondotinta! *_*
*spennella spennella* :onion15:

Pensieri in azione.. tendenzialmente li evito come la peste se posso, ma in quest ho qualche difficoltà a rendere l'azione per spiegare il perché svolgo qualcosa a dispetto di qualcos'altro :onion16:
Uhm proverò a studiare un sistema che mi permetta di snellire la parte astratta, rendendo però al tempo stesso il motivo dietro a cui faccio qualcosa che possa sembrare anomalo.
In pratica work in progress : 3

Oltre ai ringraziamenti dovuti a fato e compagni, ci tengo ad aprire una postilla
(Ma che vuole questa?..) :onion15:

Che dire?
La quest è stata D I V I N A.
Il fatto che ci si prenda a cuore dell'utenza non solo da un fattore puramente numerico (tu hai più quest, tu meno!), ma anche e soprattutto d'interesse di BG, spezzoni dedicati o simili:

- Rende il tutto più intrigante da vivere. Non si ha il sentore di essere solo dei numeri seriali su una grande barca che deve campare di pari opportunità.
- Permette di avere degli spunti stratosferici in più.
- Fa venire molta più voglia di approfondire lati dei propri pg che, per fretta o noia, non si ha mai lo smazzo di considerare perché tanto.. "interesserebbe a pochi".

E tutto ciò è fantastimitico. @tchinorc@
Bene. Ora che ho detto le ovvietà serali, rinnovo i ringraziamenti
Vi amo tutti

Augh! :onion14:
Bloccato