CHAT: Sponde di Lagonero
DURATA: 2h
PG COINVOLTI: Iwan Drastan, Tiberius Wrath
RIASSUNTO:
L'avvocato Tiberius si reca nella casa di Alfred Pyrosh per discutere con il diavolo Maleskos del contratto che vincola il mercante. Chiede ad Iwan di accompagnarlo per scongiurare prese di posizione violente da parte del diavolo. Queste non avverranno perché il Diavolo stesso si presenta in Forma Eterea rivelando dunque di non avere alcuna intenzione ostile.
Tiberius da subito mette in chiaro le cose: il contratto è nullo per via di due errori riscontrati, uno sul mese l'altro sul Piano di destinazione dell'anima al momento del trapasso. Maleskos si infurierà con Satanasso, un piccolo Imp sbucato fuori da dietro un armadio che si rivelerà colui che ha scritto davvero il contratto. Gli aspettano lunghe terribili giornate...
Iwan infine ritrova una boccetta vuota che porterà con sé per comprenderne il contenuto passato.
Commento Generale:
La sessione era molto semplice con le informazioni di Tiberius. Trovato l'errore sul contratto la cosa andava avanti in modo facile facile ed è finita abbastanza velocemente. Vi chiedo scusa per questo, volevo intrattenervi di più, ma queste cose succedono e probabilmente la sfida non era all'altezza della situazione. La prima parte credo fosse la mia prima giocata da narratrice e volevo che fosse semplice, ma piacevole da giocare. Si è rivelata TROPPO facile quindi aspettatevi qualche mia piccola vendetta!
Alfred pagherà il prezzo di Maleskos e 300 MO di parcella a Tiberius (già assegnate).
Tiberius Wrath 926
Preparazione top da parte dell'avvocato che ha studiato il contratto trovando i due errori presenti da sfruttare contro Maleskos. Avevo messo altre piccole chicche sparse per darti appigli nel caso non avessi trovato l'errore più importante che era quello sul mese (sugli abissi me la sarei cavata con un "e a te che te frega di dove poi voglio mandare l'anima?). La penultima azione è stata meravigliosa, una minaccia in perfetto stile di Tiberius come l'ho visto giocare tante volte. Velocità di scrittura ottima e mi ha fatto ridere quando non hai compreso il suggerimento iniziale della pioggia, non ho capito se hai voluto fare una battuta o cosa, ma è stato divertente in ogni caso. Ottima prova.
Iwan Drastan 745
Hai colto tutti gli spunti che ti ho dato e sarebbero stati tutti importanti per trovare un altro modo di annullare il contratto. Non è servito perché Tiberius l'aveva preparata benissimo, ma in caso di suo parziale o totale fallimento avreste ancora avuto qualche chance di farcela. Bellissima l'azione in cui di fatto minacci Maleskos e il povero Satanasso in infernale, davvero bello vederti in azione.
PX E PREMI ASSEGNATI
Il contratto annullato
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate