CHAT: Sale private di Torremanto
DURATA: 3.5 h
PG COINVOLTI: Iell Pallaran Thil, Exava
RIASSUNTO:
Trovati tanti intoppi in questa vicenda, la Magister Thil convoca Galyna, Praticus di Torremanto molto amica di Tartus per cercare di fare luce sui recenti avvenimenti all'interno di Torremanto. Galyna è davvero una brava ragazza, adorabile, gentile, precisa... ah no? No. Galyna si dimostra esattamente come era stato anticipato alle due elfe: scontrosa, arrogante, insopportabile, irrispettosa. Per due volte fu vicina a prendere il rango di Magister, ma chissà perché qualcosa deve essere andato storto. Iell la mette sotto torchio prendendola prima molto alla larga, ma in poco tempo Galyna si spazientirà chiedendole di andare al sodo. Sarà allora che rivelerà di aver evocato un demone sicura di potergli resistere, ma in quel momento Tartus si è fatto scoprire e le sue difese non sono state così efficaci. L'evocazione è stata subito dissolta, ma qualche comando il demone deve essere riuscito ad impartirglielo tale da causare due evocazioni demoniache, una all'interno di Torremanto ed una fuori sul Lungofiume.
Si è percepita la rabbia della donna per non ricevere considerazione secondo lei commisurata alla sue capacità all'interno di Torremanto, lezioni che devono essere ancora apprese.
Commento Generale:
E che ve lo dico a fa'. Mattinata in cui mi sono divertita davvero tanto. Iell aveva saputo già da ieri sera che tipo sarebbe stata Galyna e ho apprezzato tantissimo come vi siete preparati il discorso e gli incantesimi. Le rivelazioni finali sono frutto di questa preparazione oltre che del gioco giocato. Mi prudevano le mani e avrei voluto strozzarmi da sola per quello che scrivevo, ma c'è un motivo a tutto e spero lo abbiate capito, indipendentemente dai provvedimenti che verranno presi su di lei.
Iell Pallaran Thil 752
Hai organizzato tutto molto bene. Inizialmente avevo dubbi sul dove volessi arrivare, ma quando ti ho fatto capire che prenderla troppo alla larga non avrebbe portato risultati sei completamente trasformata in una macchina da interrogatorio. Ci hai messo tutto: appartenenza all'Ordine, elficità, serietà, rispetto delle regole, intuito. Non penso ci sia altro da dirti, queste sono le situazioni che mi esaltano.
Exava 805
Pensai a Galyna per una serie di narrazione incentrate sull'evoluzione di due personaggi contrapposti di Torremanto che dessero un po' di pepe nelle vicende di gilda senza necessariamente avere una sola storia fatta e definita. Alla fine l'ho utilizzata in questa storia e vediamo che succederà. Ottima la preparazione anche per te, forse pure troppo, ma ben motivata dagli sviluppi di questa storia. Molto carino anche il rapporto con il Maliardo ed il suo utilizzo, il battibecco con il serpente di Galyna trovo sia stato molto divertente. Puntuali gli interventi e soprattutto i silenzi come anche ho descritto in giocata.
PX ASSEGNATI
La simpaticissima Galyna
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate