Re: Accoglienza e trattative a Llast
Inviato: 05/05/2020, 17:30
Ciao Sivarik, lieto di ritrovarti qui.
Ti ringrazio, come Nahira neanche io me l'aspettavo e neanche il premio, sinceramente.
Faccio del mio meglio, il personaggio รจ nuovo, ho giocato l'elfo in passato, cerco di impegnarmi e mettercela tutta anche se a volte, le distrazioni dell'ambiente di casa non aiutano troppo. ^^'
Grazie ad ogni modo per i consigli, ne tengo bene da conto.
Uso il thread nel forum per ringrazioare anche Silas e Nahira, cosi come altri giocatori che con pazienza mi dedicano il loro tempo in chat...
mi fa molto piacere. ci tengo che lo sappiate.
a presto
Ti ringrazio, come Nahira neanche io me l'aspettavo e neanche il premio, sinceramente.
Faccio del mio meglio, il personaggio รจ nuovo, ho giocato l'elfo in passato, cerco di impegnarmi e mettercela tutta anche se a volte, le distrazioni dell'ambiente di casa non aiutano troppo. ^^'
Grazie ad ogni modo per i consigli, ne tengo bene da conto.
Uso il thread nel forum per ringrazioare anche Silas e Nahira, cosi come altri giocatori che con pazienza mi dedicano il loro tempo in chat...
mi fa molto piacere. ci tengo che lo sappiate.
a presto