Accoglienza e trattative a Llast

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Thamior Sianel
Messaggi: 398

Re: Accoglienza e trattative a Llast

Messaggio da Thamior Sianel »

Ciao Sivarik, lieto di ritrovarti qui.

Ti ringrazio, come Nahira neanche io me l'aspettavo e neanche il premio, sinceramente.

Faccio del mio meglio, il personaggio è nuovo, ho giocato l'elfo in passato, cerco di impegnarmi e mettercela tutta anche se a volte, le distrazioni dell'ambiente di casa non aiutano troppo. ^^'
Grazie ad ogni modo per i consigli, ne tengo bene da conto.

Uso il thread nel forum per ringrazioare anche Silas e Nahira, cosi come altri giocatori che con pazienza mi dedicano il loro tempo in chat...

mi fa molto piacere. ci tengo che lo sappiate.

a presto
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
Rispondi