Ciao a tutti, ho un problema tecnico che non so come gestire e volevo un parere dallo staff.
Vorrei approfittare dell'assenza di questi giorni per raggiungere e tornare da Tana del Tasso (le motivazioni saranno presto in bg)
Considerando che ho 1500 km di spostamento al giorno (due teletrasporti) ce la faccio partendo il 23 a tornare per inizio anno, considerando che resterò lì 3-4 giorni?
Altra questione: per motivi di bg, per questo viaggio, mi servirà una pergamena di Rigenerazione (costo 2275 MO). Potete scalarmele quando volete senza assegnarmi l'oggetto che lo utilizzerò nel viaggio.
Ultima richiesta: dato che Clio viene con me possiamo giocarci in chat sperdute frammenti del viaggio?
Grazie mille e a presto per aggiornamenti sul bg eventualmente da approvare (nulla di apocalittico ve lo giuro)
Distanze
Moderatore: Programmatori
-
Kaalia
Re: Distanze
Perfetto grazie mille :-) appena torniamo facciamo i conti allora
Khal se vuoi vieni pure te. Ah no troppo tardi siamo già partite prrrrrr
Khal se vuoi vieni pure te. Ah no troppo tardi siamo già partite prrrrrr
-
Kaalia
BG aggiornato! Non credo ci sia nulla di straordinario da richiedere approvazione ma se volete darci uno sguardo e darmi conferma mi fate contenta :)
È l'ultimo capitolo: "La Resurrezione del Tasso"
È l'ultimo capitolo: "La Resurrezione del Tasso"
-
Ambientazione
Letto :)
Direi che non ci sono problemi... chiudiamo il topic?
Direi che non ci sono problemi... chiudiamo il topic?
-
Kaalia
Grazie!!! Sì per me è tutto apposto! Ma scalatemi i soldi della pergamena di Rigenerazione!