Le piante verdi hanno rotto.

Vuoi richiedere una giocata in particolare? Scrivi qui!
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Le piante verdi hanno rotto.

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Allora. Cominciamo con una tirata d'orecchie:
1) Se fate una richiesta di giocata dovreste mettere in maniera chiara le vostre disponibilità. Altrimenti come si fa a capire quale DM vi seguirà? Alcuni sono disponibili solo la mattina, altri la sera. Altri ancora nei weekend.
2) Va bene l'umorismo ogni tanto. Ma se iniziate SEMPRE con una cazzata del facile umorismo si perde persino la voglia di andare avanti.
Richiedo una giocata per diventare druido rinnegato e bruciare cinquanta ettari di boscoh @orcevil@

* Coff *
Detto questo... quando vorreste fare sta cosa?
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Vale anche per Alastor?
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Io ti chiedo scusa se ti sei offeso, ma converrai con me che praticamente in ogni tua richiesta le prime due-tre righe possono essere saltate a piè pari. (non penso che serva linkarle tutte).
E se da una parte viene presa "confidenza" andando sempre a buttarla sul ridere, risulta "consono" fare altrettanto.
Detto questo mi pare però di capire che le sere siete entrambi "disponibili" o no?
Immagine
Bloccato