Buon Nightal a tutti!

Novità e annunci importanti dallo Staff di Midian Realms.
Bloccato
Derrimor

Buon Nightal a tutti!

Messaggio da Derrimor »

Eh già, sono vivo! So che sono stato davvero poco presente ultimamente, anche se come sempre non ho mai smesso di aggiornarmi con i due admin e di prendere decisioni con loro. Purtroppo è stato un periodo carico di impegni off e di problemi che mi hanno tenuto lontano dalla land. E con me anche qualche altro staffer è stato un po' latitante, ma anche loro non si sono assolutamente scordati di Midian.

Cerco di fare a tutti una promessa, cioè di tornare ad Hammer (ripassate il calendario delle Valli @snaporc@ ) a feste concluse ad essere più presente e aiutare il resto dello staff ad animare Midian Realms. Intanto spero che vi siano gradite le modifiche apportate, frutto di alcuni vostri consigli, e il regalino che troverete sotto il grande albero di Neverwinter, addobbato per l'occasione da miriadi di lanterne luminose e colorate.

In pentola bollono mille idee per qualche storia da farvi vivere, sperando che sia io in prima persona a raccontarvene qualcuna.

Perciò, pensate a rimpinsarvi con qualche leccornia e ci si ritrova tutti a pieno regime dopo la prima decade di Hammer, pronti a vivere insieme nuove avventure! @killingorc@

Ancora auguri dal vostro Derrimor! @orckiss@
Bloccato