Piccola modifica

Hai appena finito di iscrivere il tuo pg? Fai richiesta allo Staff di aggiungere talenti, abilità e tutto ciò che manca! Qui puoi chiedere la supervisione per il cambio di allineamento e di divinità, per il biclass e aggiornare la build.
Rispondi
Serkhet Raz-hadi

Piccola modifica

Messaggio da Serkhet Raz-hadi »

Buonaseraaa! <3

Dopo una settimana infernale, eccomi per chiedere se possibile una piccola modifica.
Mi sono resa conto con un po' di aiuto che ho messo le caratteristiche che finiranno per essere dispari dalla parte sbagliata, quindi volevo chiedere se fosse possibile fare una modifica alla mia scheda se sono in tempo - non dovrei avere usato altri rebuild prima d'ora.

Vorrei spostare due punti da DEX a CAR. Facendo ciò, il valore effettivo si abbassa di 1 (vado a 17), ma per il diverso costo dei punti caratteristica si alza di due quello di CAR, andando a 14.

Fatemi sapere se sia possibile, grazie mille!
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Piccola modifica

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Capito e corretto
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Serkhet Raz-hadi

Messaggio da Serkhet Raz-hadi »

Ritorno qui per scegliere la sostituzione del mio talento visti i cambiamenti della mia Razza, per scegliere il Talento Fairy Trickster, con cui aumenterei Destrezza di +1 e sempre su questa caratteristica andrebbe la CD del Talento.

Inoltre su consiglio di Ehllia modificherei i miei punti caratteristica, che dovrebbero rimanere gli stessi e cambia solamente il momento in cui li ho presi: metterei due punti di Carisma da BG (invece di metterli in Dex) e con il point buy risulterei nell'avere gli stessi punti di adesso siccome ho messo il punto su dex.

In questo modo nel sostituire il mio talento con Fairy Trickster non perdo il carisma che gioco con Serkh.

Grazie mille!
Elaine
Site Admin

Messaggio da Elaine »

Cambio effettuato
Rispondi