[Torremanto] Proposta della Magister

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Elaine
Site Admin

[Torremanto] Proposta della Magister

Messaggio da Elaine »

Chat: Nexus Arcanum
Ore di gioco: 3 h (16/12)
Personaggi coinvolti: Ilyssien Maegyrith
PNG coinvolti: Magister Meilil Mostana

Riassunto:
La mezzelfa decide di recarsi a Torremanto per approfondire le indagini circa la congrega di megere che sta maledicendo Gotrek. Preso appuntamento viene ricevuta dalla Magister Mostana, direttamente nel suo ufficio, dove le due hanno uno scambio con alcuni suggerimenti su dove indagare e una proposta da valutare.

Ilyssien 3500 px
Un’ottima interpretazione, ma non mi aspettavo nulla di diverso da una player esperta come te. Sicuramente il lato caratterizzazione e coerenza è il tuo punto forte con descrizioni sempre chiare e ben fatte. Siamo entrambi andati un po’ lunghi sui tempi, ma è inevitabile quando si gioca in due quest che si basano semplicemente sul gameplay.
Hai ottenuto - almeno in parte- ciò che cercavi e come avrai notate la vostra “missione” non è nè sarà facilissima. Siete tutti pg di livello molto alto e avete tutto quello che serve per risolvere questo problema.
Alla fine ne ho approfittato per fare quello che volevo proporti da molto tempo vista l’evoluzione della mezzelfa che ammetto mi sta piacendo molto. Avrai tempo e modo per valutare se è la strada giusta per la tua pg, ma non farti influenzare dall’allineamento. Quello di Ily non è per forza in antitesi con l’entrare in una gilda/organizzazione.

PX ASSEGNATI
Ilyssien Maegyrith

Re: [Torremanto] Proposta della Magister

Messaggio da Ilyssien Maegyrith »

Eccolaaaaaaaaa
Allora innanzitutto ti ringrazio per l'opportunità di interfacciarmi con Mostana **
E... si, la sfida non sarà facile e l'ho percepita dal momento in cui mi è stato detto da Got delle tre megere.
Sarà un'avventura entusiasmante e vediamo di venirne a capo. Non appena ho un feedback da parte di Got e Kaalia ci organizziamo per parlarne tra noi, così da farci questo viaggetto nel Cormyr e cercare informazioni sul marchio.

Su Torremanto.. maledetto! Mi stai stuzzicando con la coda, anche se ammetto di averci fatto un pensierino.
La Ily di ora è molto diversa dalla scanzonata menestrella a cui sarebbe venuta l'orticaria ad entrare in un'organizzazione come Torremanto (esame di taumaturgia lirica a parte).
E... diciamo che ci penso una volta risolta questa cosetta di Got <3

@lotr_soldiers@
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Ilyssien Maegyrith ha scritto: 17/12/2025, 16:35
E... diciamo che ci penso una volta risolta questa cosetta di Got <3

@lotr_soldiers@
Quindi sei sicura che non moriremo tutti? :D
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ilyssien Maegyrith

Messaggio da Ilyssien Maegyrith »

Gotrek Fortebraccio ha scritto: 17/12/2025, 21:52
Quindi sei sicura che non moriremo tutti? :D
Confido in un piano di fuga eccellente! (?)
@killingorc@
Rispondi