CHAT: Piazza di Neverwinter
DATA: 13/15-05-2025
DURATA: 5h
PG COINVOLTI: Lyioner, Vardamir
RIASSUNTO:
Kart Graskan, bambino di 10 anni di nobile famiglia, è scomparso. Un gruppo di avventurieri capeggiati da Trabél lo sta cercando, sotto richiesta della famiglia e pare aver promesso una buona ricompensa. Si pensa al peggio considerata la Gemente e le pire di cadaveri che quotidianamente vengono bruciate, ma Lyioner e Vardamir tentano ugualmente la ricerca, partendo proprio da dove Trabél ha suggerito di iniziare: una bottega magica in cui spesso il ragazzino si recava. A quanto pare la destinazione era esatta, Kart era nascosto lì e il proprietario della bottega non ha rivelato la verità al gruppo di Trabél perché sembravano poco affidabili. Infatti così sarà: Trabél voleva rapirlo per chiedere riscatto molto superiore alla ricompensa promessa, ma Vardamir e Lyioner fronteggiano il suo gruppo sconfiggendolo.
Commento Generale:
Alla fine il T4N era più per me che per voi. Abbiamo preso un po' di confidenza con le cose più comuni, ma ne mancano ancora molte di basilari che non abbiamo avuto modo di vedere e provare. Serviva comunque anche a sgranchirsi le dita e a litigare con le immagini, per cui direi tutto bene. Anche con una storia semplice e lineare avete voluto dare risalto all'interpretazione donando anche un buon significato alla giocata tutta. Quindi tutto ok! Se non ho mal capito vorreste andare un po' a fondo alla storia e la cosa mi fa solo piacere, dalla settimana prossima potremo organizzare per proseguire, voi nel mentre se volete potete sentirvi liberi di giocare con altri e coinvolgere.
Premi:
- Lyioner e Vardamir arrivano a 900 px e raggiungono il livello 3;
- Un oggetto magico comune a testa (fatemi sapere cosa in privato o in risposta qua che ve lo assegno).
PREMI DA ASSEGNARE
[NW] [T4N] Lo scomparso Kart
- Vardamir
Re: [NW] [T4N] Lo scomparso Kart
Grazie mille alla DM per la T4N ed a Lyioner per la compagnia.
Si riparte un po' da zero e certo ho molto ancora da studiare, ma come prima esperienza direi bene.
Per l'oggetto, se possibile mi prendo un paio di giorni per vedere bene cosa ci sia disponibile.
Grazie mille ancora!!
Si riparte un po' da zero e certo ho molto ancora da studiare, ma come prima esperienza direi bene.
Per l'oggetto, se possibile mi prendo un paio di giorni per vedere bene cosa ci sia disponibile.
Grazie mille ancora!!
- Vardamir
Re: [NW] [T4N] Lo scomparso Kart
Ci sono; se possibile prenderei un Rubino del Mago da Guerra (pag. 302 MdM) ; se serve traduzione fatemi sapere che provvedo.
Grazie
Grazie