[NW] Sussurri nelle Ombre - parte seconda

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Elaine
Site Admin

[NW] Sussurri nelle Ombre - parte seconda

Messaggio da Elaine »

Chat: Nido della Fenice
Ore di gioco: 5,5 h (01/05)
Personaggi coinvolti: Steffan Aep Ruadhan Serkhet Raz-hadi

Riassunto:
Il duo llastiano decide di seguire l’unico indizio in loro possesso raggiungendo uno dei bordelli del Nido della Fenice, dove riesce a trovare le risposte che cercava e un nuovo obiettivo da conquistare. Solo il tempo potrà dire se la strada scelta sia quella giusta….

Commento generale:
Il riassunto e la varie informazioni in questo reso sono volutamente fumose per evitare che quanto è successo sia di dominio pubblico.
La giocata era molto semplice, un incontro con un PNG e si trattava di un semplice dialogo in cui avete ottenuto quelle che cercavate, un nuovo mattoncino nella costruzione di un certo tipo di gioco che vi farà comodo anche in futuro.
Avete giocato molto bene, valutando sempre molto attentamente ogni mossa senza lasciare nulla al caso ed è un ottimo modo di giocare e muovere PG come i vostri.
Questa era la parte semplice, ora ci sarà la vera sfida quindi preparatevi bene!

Passate entrambi al livello 11 [/i]
Preferisco farvi fare questo step non previsto per equilibrare meglio ala futura sfida e darvi modo di rimpinguare le vostre casse per prepararvi alla prossima sfida.

Premi:
Ricevete entrambi una sacchetta di monete da parte della Matrona e la possibilità di scegliere alcuni oggetti magici dal suo tesoro personale (ognuno ottiene 1 oggetto comune, 2 non comuni e 1 oggetto raro)

NB PER IL LEVEL UP SCRIVETEMI IN PRIVATO CHE LO FACCIAMO BENE COSÌ CONTROLLO EVENTUALI BUG.

PX ASSEGNATI e PREMI ASSEGNATI
Steffan Aep Ruadhan

Re: [NW] Sussurri nelle Ombre - parte seconda

Messaggio da Steffan Aep Ruadhan »

Eccoci! Grazie intanto per questa seconda parte, il mio commento - come il tuo reso - sarà più snello del solito non per disinteresse ma perché nemmeno io voglio dare molte info riguardo questa nuova conoscenza per non rovinare la sorpresa a chi la dovesse conoscere in futuro. Come ti ho anticipato mi è piaciuto il modo che hai avuto di descriverla senza scendere nel cliché, ed è stata una piacevole sorpresa visto che io ero partito con le migliori intenzioni... di appendere al muro qualcuno, non sapendo davvero cosa aspettarmi @orc12@

Ci prepareremo, io e Serkhet, nei prossimi giorni per mettere su un piano d'azione degno di questo nome. Prometto che ci impegneremo, vedremo cosa ne viene fuori! @lotr_sauron@

Per i premi ti scrivo in privato, grazie di nuovo! @tchinorc@
Serkhet Raz-hadi

Re: [NW] Sussurri nelle Ombre - parte seconda

Messaggio da Serkhet Raz-hadi »

Eccomi anche io! <3

Non posso che essere breve anche io per evitare spoiler, ma ti ringrazio tantissimo per la giocata. <3 E' stata bellissima dall'inizio alla fine, anche la conversazione "privata" che abbiamo avuto che mi ha fatto impazzire, adoro tantissimo poter costruire con i PNG e sapere di poterlo fare mi fa molto piacere. Sei riuscito a fare un PNG che non è stato il classico "edgy" che magari spesso appare, ma un PNG che ha tenuto conto del costruito negli anni, della devozione e dell'impegno, e che ci ha dato la possibilità di scegliere dal suo tesoro i premi! Questa è una piccola chicca che adoro, perchè almeno non sono "Presi dal mercato" ma mi permettono di legare ancora di più <3 Grazie!

Sugli oggetti ancora ci rifletto ç_ç <3
Rispondi