[PL] Nuovi orizzonti

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Serkhet Raz-hadi

[PL] Nuovi orizzonti

Messaggio da Serkhet Raz-hadi »

Chat: Kymarmos
Ore di gioco: 3h
PNG coinvolti: Neranthis
Personaggi coinvolti: Ariel Maithal
Riassunto breve: Un incontro tra la Navarcha Neranthis e il Curatore Maithal lungo le spiagge di Kymarmos, che oltre ad essere stata un'occasione per conoscersi ed approfondire il ruolo dell'Anello di Spade sulla Costa, è stato anche uno dei tanti piccoli passi verso una nuova strada ed una consapevolezza differenti.

Ariel
Caratterizzazione e coerenza:
Sei solo tu quindi non farò il commento generale, andando direttamente a quello personale! Inizio ringraziandoti per essere riusciti a incastrare questa giocata, ci tenevo ad aiutare un po' Ariel ad affrontare questo periodo di novità e ad avere un po' più di sicurezza con i poteri che in lui si stanno risvegliando. Era una giocata semplice ma era facile "non approfittare" della presenza del PNG magari parlando di argomenti poco rilevanti, invece sei stato molto bravo a guidare ed assecondare la conversazione per farla andare dove ti serviva di più: il risveglio dei poteri di Ariel, i cambiamenti che sta affrontando e questo nuovo sentiero da incantatore divino che sta iniziando a sperimentare. Ricorda sempre che avevi fatto molti progressi sulla maturità del personaggio e sempre di più diventa difficile giustificare la "fanciullezza" molto spiccata, quindi a maggior ragione questo nuovo risveglio potrebbe dargli quella consapevolezza in più che il suo compito sta cambiando. Non sta diventando diverso, solo più intenso e più profondo, quello che lui ha sempre voluto avere d'altronde: sono sicura che passo dopo passo troverai il tuo equilibrio con le novità e con ciò che queste avventure richiedono da Ariel. spero che questo ti darà ancora più spunti, hai gestito molto bene e spontaneamente l'utilizzo del tuo incantesimo, e mi ha fatto molto piacere poter iniziare a mettere le basi per questi nuovi orizzonti. Molto, molto bene!
Qualità delle Descrizioni: Molto molto bene, siamo andati un po' lentini ma non era un problema in questo caso - era una giocata che serviva a te, e se ti sei sentito bene a me basta questo.<3

Conseguenze:

Passaggio a livello 3, procedo a darti i PX per fare il Level up in autonomia. Controlla bene che i PF siano giusti tra il prima e il dopo, e per qualsiasi cosa scrivi pure ad Ehllia o a Gotrek!
Puoi anche scegliere un Oggetto Comune!

PX Assegnati
Ariel Maithal

Re: [PL] Nuovi orizzonti

Messaggio da Ariel Maithal »

Chiedo scusa ma ero convinto di avere risposto e invece poi ho visto di no! Che strano! ^^

Ad ogni modo, sono io a ringraziare il DM per l’aiuto in questo periodo di transizione. Il bello è esplorare proprio questo cambiamento, cercando sfumature e dare senso al tutto e l’opportunità di farlo anche con un PNG è davvero molto apprezzabile.

Riguardo al discorso fanciullezza, ho capito cosa intendi (quante volte ne abbiamo parlato e sviscerato la questione). Permettimi solo ancora qualche momento in determinate circostanze come ad esempio questa, dove stavo parlando dei miei nuovi poteri ad una druida, semi sconosciuta e con cui dovrò collaborare per la salvezza di Llast e anche forse per il seguito. Qualche piccolo rossore nel dover manifestare un nuovo potere che fino adesso Ariel ha pure visto con il timore di un cuore puro.
Detto ciò mi sono goduto ogni parola scritta da te e ogni momento di riflessione che ne è uscito in ON. Spero che anche tu ti sia divertita come mi sono divertito io.
Grazie dell’immensa pazienza.
Rispondi