@Skarn Bloodygate con Runa
@Rilla
Quando ci organizziamo? Io purtroppo sono disponibile il 17, 19, 20. Eventualmente il 18 pomeriggio.
Al porto con amore
- Velthren
Re: Al porto con amore
Vi state dimenticando di me ;_; io ci sarei il 19 ed eventualmente il 20 xo pomeriggio dp le 16 e alle 20 divento cenerentola. Anche il 18 dopo le 16 non dovrebbe essere troppo problematico. Ditemi vobis.
"Un'ombra tra il filo della lama e il sussurro dell'ignoto, guidata dalla sete di verità e dal peso di segreti che pochi osano portare."
- Rilla
Ciaoooo
io ci posso essere solo le sere, 20-23.30 come orario.
Il 17 vedo che è un giovedì quindi nada, 19 e 20 mi andrebbero bene.
Vel, se riesci a farti dare un aggiornamento in game (anche via pvt) da runa e got e giustificare la presenza volentieri, non penso sia stata dimenticanza (runa mi aveva parlato di te) ma fraintendimento perchè i pvt con le varie ricerche me li sono mandati con Runa + Got!
io ci posso essere solo le sere, 20-23.30 come orario.
Il 17 vedo che è un giovedì quindi nada, 19 e 20 mi andrebbero bene.
Vel, se riesci a farti dare un aggiornamento in game (anche via pvt) da runa e got e giustificare la presenza volentieri, non penso sia stata dimenticanza (runa mi aveva parlato di te) ma fraintendimento perchè i pvt con le varie ricerche me li sono mandati con Runa + Got!
- Runa
mmmm... io avrei proposto un 16 :D
ma a questo punto mangeremo cioccolata assieme passeggiando per i moli.. molto romantico! <3
il 20 ci sono.
ma a questo punto mangeremo cioccolata assieme passeggiando per i moli.. molto romantico! <3
il 20 ci sono.
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Il 16 non avrei potuto. Vada per il 20 allora