Buondi Logan!:D
Per adesso, sei ancora da solo, quindi aspetterei che troviamo altri player che hanno le tue disponibilità di orario per poter sgranchire le dita.
Altrimenti, nel frattempo, non avere timore di lanciarti in chat con gli altri player se riesci ad avere disponibilità più serali o eventualmente organizzarti il sabato sera per giocare con qualcuno - l'occasione di giocare con il DM arriverà sicuramente di conseguenza, se vi vedo online una sera dopocena e ho disponibilità vi rubo al volo <3
T4N 5e Callisto in cerca di altri nuovi giocatori
- Serkhet Raz-hadi
Re: T4N 5e Callisto in cerca di altri nuovi giocatori
Meglio essere in un momento in cui possiamo giocare con calma, ci mancherebbe, non c'è bisogno di giocare da lavoro :D
Vediamo come vanno i prossimi giorni, se vi trovo a giocare e posso vi faccio un saluto <3
Io domenica non credo di esserci ma se ci fosse Callisto un modo lo troviamo \m/
Vediamo come vanno i prossimi giorni, se vi trovo a giocare e posso vi faccio un saluto <3
Io domenica non credo di esserci ma se ci fosse Callisto un modo lo troviamo \m/
- Elaine
- Site Admin
Vi prendo io domenica
- Runa
in caso di problemi se serve una spalla la prossima settimana ci sono anche io le mattine