[Monte Hotenow] Fiamme, furore - Gruppi d'assalto

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Rispondi
Ilyssien Maegyrith

[Monte Hotenow] Fiamme, furore - Gruppi d'assalto

Messaggio da Ilyssien Maegyrith »

@Kaalia
@Skarn Bloodygate
@Tiberius Wrath
@Ariel Maithal

DM: @Steffan Aep Ruadhan

Cdt!
Eccoci qui ad organizzare la nostra disfatta tra le fiamme :starwars_bolt:
Kaalia

Re: [Monte Hotenow] Fiamme, furore - Gruppi d'assalto

Messaggio da Kaalia »

Io questa settimana potenzialmente sempre disponibile, mi basta avere un giorno di anticipo!
Non domenica.
Steffan Aep Ruadhan

Re: [Monte Hotenow] Fiamme, furore - Gruppi d'assalto

Messaggio da Steffan Aep Ruadhan »

Io che dico "ma sì, fate il gruppo che volete, quanti e come, non importa poi un modo si trova"

Sempre io quando si aprono i gruppi e troviamo tutti una data a ottobre, ma non dello stesso anno:
Immagine

Dunque. Direi di separarci in due o più gruppi, se volete coinvolgere qualcuno last minute per manovre nella foresta.

Vi darò io un aggancio, quando avrete la disposizione finale (dove andate, quando, come, etc).
Restano valide tutte le strade che vi sono venute in mente, e se ne avete altre che volete intraprendere, pure quelle. Tenete solo conto che l'accesso trovato da Ariel (a precisazione) non è un cunicolo sperduto, ma siete effettivamente alle pendici del Monte Hotenow. Non siete in un rifugio di briganti qualunque, insomma, il Monte Hotenow è un luogo pericoloso e VIVO. Ci sono indigeni pericolosi, affiliati a Karrundax e Karrundax stessa, quindi anche se è un accesso percorribile con i giusti accorgimenti, "caricare a testa bassa" potrebbe non essere la più saggia delle strategie.

Detto questo, vi do massimo DUE giorni per organizzare due o tre gruppi, tenendo a mente il contesto e la strada che volete intraprendere, il livello di rischio e la "missione" da affidare a ciascun gruppo.

Via! :starwars_bolt:
Rispondi