Resoconto della Giocata - Roswin
Orario: 03.07.2024 20:45 - 00:30 (03:45 circa)
Luogo: Fattoria di Olaf Sprutefarm (Altavia NW-PL in effetti)
Protagonisti: Roswin (in forma di gatto d'Angora e nella sua vera forma fatata), Olaf Sprutefarm (PNG) e Pino (uno dei suoi maiali)
Riassunto della Giocata:
Roswin, determinata a scoprire la verità dietro la misteriosa pantera tranciata e i maiali scomparsi, si è recata alla fattoria di Olaf Sprutefarm in forma di gatto. La sua elegante forma felina le ha permesso di esplorare il cortile senza essere notata, sfruttando le ombre della notte. Ha iniziato a miagolare melodicamente vicino al recinto dei maiali, attirando così l'attenzione del fattore. Olaf, incuriosito dal suono, è apparso alla finestra con la sua pipa. Dopo aver constatato che non c'erano altri gatti nei dintorni, Roswin ha quindi smesso di miagolare e si è allontanata dalla fattoria per trasformarsi nuovamente nella sua forma fatata.
Una volta ritornata, ha cercato di presentarsi a Olaf con gentilezza. Tuttavia, la sua apparizione non è stata accolta con entusiasmo. Olaf, infastidito e stanco dei continui disturbi, ha risposto in modo piccato, mostrando la sua frustrazione per la situazione.
Valutazione:
Hai avuto delle buone intuizioni durante la tua indagine, notando dettagli importanti e cercando di raccogliere informazioni preziose. Tuttavia, nell'ansia della giocata, ho avuto l'impressione che tu non sia riuscita a collegare tutti gli indizi per arrivare a una conclusione chiara e definitiva. Eviterò di scrivere qui cosa hai scoperto (e cosa non hai scoperto), ma sappi che sei a tanto così da capire cosa può essere accaduto. Roswin ha in mano quasi tutti gli elementi necessari per comprendere il mistero, ma ha bisogno di unire i puntini con maggiore chiarezza per scoprire il filo conduttore che lega tutti questi eventi. Forse una riflessione più calma e un confronto con altre menti potrebbero aiutarla a svelare la verità dietro questa strana vicenda.
Premio: 728 PX
[PNG] La pantera a metà (parte 2)
- Elaine
- Site Admin
Re: [PNG] La pantera a metà (parte 2)
Eccoci qui! Confermo di non essere riuscito a unire i vari puntini >.< Continuo a pensarci ma non mi viene in mente niente ç_ç Ero partito con un'idea che tra l'altro ho sviluppato male per un errore mio, ovvero presupponevo fosse una bestia distorcente e per quello ho chiesto delle varie code, ma poi ho scoperto che i tentacoli partono dalla parte anteriore LOL
Comunque la giocata mi è piaciuto e ho potuto dare sfogo a quelle abilità della mia fatina che trovano poco spazio in combat ^^
Grazie al master per l'opportunità :3
Comunque la giocata mi è piaciuto e ho potuto dare sfogo a quelle abilità della mia fatina che trovano poco spazio in combat ^^
Grazie al master per l'opportunità :3
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: [PNG] La pantera a metà (parte 2)
Beh, ci sono altri che stanno sbattendo per la questione. Suggerisco di andarli a incontrare e raccontare le cose scoperte:
La pantera tranciata: Olaf ha confermato che la pantera è stata trovata già morta, tranciata di netto, senza segni di lotta evidenti.
I maiali scomparsi: Tutti i maiali sono spariti la notte in cui è apparso il corpo della pantera, e Olaf ha "supposto" che la pantera li avesse mangiati.
L'insofferenza di Olaf: Il fattore è visibilmente infastidito dai continui disturbi e desidera che la questione si risolva al più presto. Anzi, meno gente va, meglio è
Maiali tranquilli: I maiali non sembrano aver visto una carneficina, una minaccia, nulla di che. Solo la "cosa" che si allontanava. E se manca qualcuno... boh!
Ignavia: Olaf non si è fatto troppe domande. Animali così grossi non appaiono però dal nulla. I maiali sono davvero stati mangiati?
La pantera tranciata: Olaf ha confermato che la pantera è stata trovata già morta, tranciata di netto, senza segni di lotta evidenti.
I maiali scomparsi: Tutti i maiali sono spariti la notte in cui è apparso il corpo della pantera, e Olaf ha "supposto" che la pantera li avesse mangiati.
L'insofferenza di Olaf: Il fattore è visibilmente infastidito dai continui disturbi e desidera che la questione si risolva al più presto. Anzi, meno gente va, meglio è
Maiali tranquilli: I maiali non sembrano aver visto una carneficina, una minaccia, nulla di che. Solo la "cosa" che si allontanava. E se manca qualcuno... boh!
Ignavia: Olaf non si è fatto troppe domande. Animali così grossi non appaiono però dal nulla. I maiali sono davvero stati mangiati?