[Q] Dark Coniberry

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Kaalia

[Q] Dark Coniberry

Messaggio da Kaalia »

CHAT: Coniberry
DATA: 16-18/06/2024
DURATA: 6h
PG COINVOLTI: Jhorak, Rilla

RIASSUNTO:
Jhorak e Rilla raggiungono Coniberry, ma la trovano subito differente dai loro ultimi viaggi. Contorni sfumati, luci che non illuminano come dovrebbero e presenze umane lontane anche quando sono vicine, impossibile comprendere i suoni, tutto tremendamente ovattato. In breve si renderanno conto di essere loro i "fantasmi" di questa storia, trovandosi chissà come su di un altro Piano (possibilità di indagare se lo vorrete). Mentre cercano di capire come tornare alla realtà, fa il suo arrivo un gigantesco wurm notturno che pare aver preso dei popolani di mira, sebbene non possa ancora effettivamente raggiungerli. La sua influenza nefasta tuttavia riesce a penetrare le barriere tra i due mondi facendo riflettere sulle persone senso di malessere, nausea, vomito e paura. Lo scontro sarà abbastanza feroce, ma i due riusciranno ad avere la meglio per poi ritrovarsi catapultati sul Materiale una volta sconfitto l'essere.

Commento Generale:
One shot per riprendere un po' a scrivere dopo pausa forzata dal lavoro. Non c'è molto da dire onestamente, volevo farvi provare una scena alla "the Others" (ma mi avete scoperta quasi subito) condita da uno scontro sulla carta impegnativo e che lascia qualche strascico, come piace a noi.

Jhorak 1407

Caratterizzazione & Coerenza: L'intuizione di essere voi dall'altra parte ha dato il via al vostro nuovo "punto di vista" che mi è piaciuto molto. Per il resto direi normale amministrazione, c'era poco sul fuoco per fare di più.

Risultati raggiunti & Strategia: Gigantifica e pesto selvaggio. Uso di poderoso con criterio, direi tutto ottimo davvero.

Qualità descrizioni: Un fulmine, sai ridurre tutto all'essenziale senza tralasciare chicche personali. Mi sentivo in difetto a prendermi 12-13 minuti...

Rilla 1407

Caratterizzazione & Coerenza: Ironia, classe e mazzate.

Risultati raggiunti & Strategia: Un modo per superare le RD lo dobbiamo trovare però. Al tuo livello e con il tuo stile di combattimento rischia di essere un problema veramente importante.

Qualità descrizioni: Vale lo stesso detto per Jhorak, neanche il tempo di finire la mia azione che in due minuti arrivano le risposte.

Premi:
- Dente del Wurm Notturno (5.000 MO di valore)
- Anello antiveleno (8.000 MO di valore)
- Anello del potere camaleontico (12.700 MO di valore)

PX E PREMI ASSEGNATI (oggetti a Jhorak tranne il dente se lo volete ve lo creo)
Rilla

Re: [Q] Dark Coniberry

Messaggio da Rilla »

Ciaooo ** Grazie per la shot totalmente a sorpresa! Apprezzo più queste cose a caso che tutte le altre, ormai lo sapete

Per le RD è un dramma, avevo chiesto proprio a te e Gotrek tempo fa e mi avevate fatto tutta la lista delle cose che possono tenere “da orso” e ricorderai anche tu che le opzioni sono desolanti e ho preso l’amuleto. Bisognerebbe frugare se c’è qualcosa di ancora non implementato, io per ora mi regolo così: se ho qualcuno “che pesta efficacemente” mi trasformo per fare da sacco da boxe e incassare i danni visto che sono buildata apposta. Se fossi sola o con gente che non fa danni probabilmente opterei per restare halfling e usare l’arma…
Ma si sono apertissima a spendere soldi per altre soluzioni, se si trovano!
Johrak Zrho

Messaggio da Johrak Zrho »

Anch'io come Rilla gradisco particolarmente le giocate a sorpresa, ma mi aspettavo una sorta di ambient, non un combattimento in piena regola, lo ammetto >_>

Direi che è andato tutto liscio, siamo riusciti ad organizzarci senza intoppi e mi sono divertito molto, ogni tanto ci sta menare le mani senza tante domande!
Mi rode solo l'1 a sapienza magica sul finale, o meglio, rode sicuramente al pg XD

Grazie anche a Rilla, perchè in combattimento regala sempre scene buffe, questa volta è stato l'orso volante che rotola in aria per evitare il ghiaccio *_*

Del premio venderei tutto, dividendo poi il ricavato alla pari!
Alla prossima @orcsmile@
Johrak Zrho

Messaggio da Johrak Zrho »

Mi correggo sui premi, Rilla tiene l'anello del camaleonte e io mi prendo le monete ricavate dalla vendita del dente e dell'altro anello!
Kaalia

Messaggio da Kaalia »

Perfetto, assegno 2500 a te per la vendita del dente, l'altro anello lo hai già in inventario e dovresti poterlo vendere in autonomia
Rispondi