Buonasera a tutti.
Ho un dubbio riguardo il potenziamento Ricercante:
Ricercante: Solo le armi a distanza possiedono questa capacità. L'arma vira verso il bersaglio, negando qualsiasi possibilità di mancarlo che si potrebbe applicare, come quella di Occultamento. Il possessore deve comunque mirare l'arma nel quadretto giusto. Le frecce tirare per errore in uno spazio vuoto, per esempio, non vireranno per colpire bersagli invisibili, se ce ne fosse qualcuno nelle vicinanze.
A parte l'occultamento, vale anche per incantesimi tipo intermittenza, distorsione, o altre abilità o cose strane che danno una % di mancare il bersaglio?
Grazie.
Dubbio Ricercante
Moderatore: Programmatori
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: Dubbio Ricercante
Crediamo, ma ci riserviamo di approfondire ulteriormente, che Seeking possa superare Blur e Displacement (Sfocatura e Distorsione). Non riuscirebbe invece a superare Blink (Intermittenza) , non trattandosi di un nascondiglio ma proprio di un cambio di piano
- Ariel Maithal
Buondì, molto bene....prendetevi pure il tempo che necessita, non c'è fretta. Attendo la chiusura del post per prendere eventualmente una decisione. Grazie.
- Ariel Maithal
Salve, scusate l'up.
Posso ritenere buona e definitiva la risposta già data da Gotrek o ci sono aggiunte?
Grazie.
Posso ritenere buona e definitiva la risposta già data da Gotrek o ci sono aggiunte?
Grazie.
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Nessun aggiornamento purtroppo. Nulla vieta che troviamo altro, ma al momento devi prendere per definitiva quella che ti ho scritto. Mi dispiace