Dubbio Ricercante

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Rispondi
Ariel Maithal

Dubbio Ricercante

Messaggio da Ariel Maithal »

Buonasera a tutti.
Ho un dubbio riguardo il potenziamento Ricercante:

Ricercante: Solo le armi a distanza possiedono questa capacità. L'arma vira verso il bersaglio, negando qualsiasi possibilità di mancarlo che si potrebbe applicare, come quella di Occultamento. Il possessore deve comunque mirare l'arma nel quadretto giusto. Le frecce tirare per errore in uno spazio vuoto, per esempio, non vireranno per colpire bersagli invisibili, se ce ne fosse qualcuno nelle vicinanze.

A parte l'occultamento, vale anche per incantesimi tipo intermittenza, distorsione, o altre abilità o cose strane che danno una % di mancare il bersaglio?

Grazie.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Dubbio Ricercante

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Crediamo, ma ci riserviamo di approfondire ulteriormente, che Seeking possa superare Blur e Displacement (Sfocatura e Distorsione). Non riuscirebbe invece a superare Blink (Intermittenza) , non trattandosi di un nascondiglio ma proprio di un cambio di piano
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ariel Maithal

Buondì, molto bene....prendetevi pure il tempo che necessita, non c'è fretta. Attendo la chiusura del post per prendere eventualmente una decisione. Grazie.
Ariel Maithal

Salve, scusate l'up.
Posso ritenere buona e definitiva la risposta già data da Gotrek o ci sono aggiunte?

Grazie.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Nessun aggiornamento purtroppo. Nulla vieta che troviamo altro, ma al momento devi prendere per definitiva quella che ti ho scritto. Mi dispiace
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi