[PL] Nuovi Arrivi a Llast

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Serkhet Raz-hadi

[PL] Nuovi Arrivi a Llast

Messaggio da Serkhet Raz-hadi »

Chat: Porto di PL
Ore di gioco: 3h
Personaggi coinvolti: Valak, Prazek, Thorn
PNG coinvolti: Vari

Riassunto breve: I tre giungono in nave da Waterdeep, in una fuga rocambolesca che li ha visti cercare un nuovo inizio sulle coste di Llast. Giungono in mezzo alla sera e si aggregano saggiamente ad un gruppo di marinai locali, sfuggendo ai possibili controlli della Milizia Indipendente e trovando rapidamente un punto dove riposare per la notte. Ad accoglierli sarà il Jack e Saber, un luogo che sicuramente non spicca per decenza e qualità del pernottamento, ma che può permettere a chiunque un tetto sopra la testa con poche monete. Da qui, sarà possibile ricominciare?

Commento generale: Eccomi!**<3 Questo sarà un reso minuscolo, ma volevo fosse sia un’introduzione a Llast che un piccolo benvenuto in location. Vi ho visti tutti e tre in Chat in procinto di approdare sui moli della cittadina, ed ho pensato di fare un salto per aiutarvi ad immedesimarvi in quello che è Llast al giorno d’oggi, e perché no anche avere già qualche informazione sparsa su quello che troverete in location. Spero che vi piacerà giocare a Llast, anche se ha un gioco differente da quello che potreste trovare a NW, e per qualsiasi cosa sia io DM che i player della location siamo a vostra disposizione!

Approfitto per chiedere venia se mi sono intrufolata nella vostra prima giocata a gamba tesa, ma non potevo perdere l'opportunità di darvi un po' una sfumatura di quello che può essere Llast specie agli occhi di chi arriva per la prima volta. <3 Spero di non avervi annoiati, e Buon Gioco!

Valak Brokenhorn 100 px
Caratterizzazione e coerenza:
I commenti saranno brevi perché siete dei pg totalmente nuovi e devo prendere mano con che tipo di persone siete, cosa vi muove e cosa vi caratterizza – così come immagino dobbiate fare voi! Però inizio dicendo che ho apprezzato il modo di fare di Valak, credo che sia uscito bene il suo carattere nonostante sia fresco fresco di creazione, ed ho apprezzato il modo in cui hai cercato di tirare acqua al vostro mulino in modo intelligente. I Llastiani sono diffidenti, sono chiusi e sono abituati agli avventurieri che vogliono fare i “saputelli” chiedendo loro informazioni, quindi nello scegliere la via più lunga hai scelto quella giusta. Farseli amici, stare con loro, essere “naturale”, e poi con il tempo la cosa sicuramente tornerà a favore. Molto bene!
Qualità delle descrizioni: Siete stati tutti e tre velocissimi con le azioni, corposi e con un linguaggio chiaro e comprensibile!<3

Prazek Ghour 100 px
Anche per te vale quanto ho accennato per Valak, in merito al fatto che nonostante siate appena iscritti si vede che c’è stato del ponderato ragionamento dietro il personaggio e il modo in cui vuoi renderlo in chat. Questi primi mesi sono quelli in cui i personaggi cambiano di più, tra l’idea che si aveva in mente e il modo in cui questa si smatassa in chat, quindi sono curiosa di vedere come troverete il vostro spazio a Llast. Molto bene l’accenno alla tua professione, in un mondo in cui una professione così importante è molto utile in un paese piccolo come Llast, specie vedendo che vi sono ben due corpi armati che fanno ampio uso delle tue abilità. Ti ho voluto dare già un accenno di PNG a cui si potrà in un futuro collegare qualcosa, e chissà magari una cosa potrà tirare l’altra per trovare il tuo primo impiego in città! Molto bene!
Qualità delle descrizioni: Siete stati tutti e tre velocissimi con le azioni, corposi e con un linguaggio chiaro e comprensibile!<3

Thorn 100 px
Abbiamo un’altra Bedine a Llast, conquisteremo il mondo! Scherzi a parte, rinnovo anche qui i complimenti offerti agli altri due colleghi: si vede che c’è stato del ragionamento dietro la creazione del personaggio e ancora di più l’impegno a far emergere il suo carattere in questa primissima giocata, non è facile rendere già l’idea di sé la prima volta che ci si butta in chat. Come hai notato, a volte non chiedo io i tiri e lascio che siano i player a sfruttare le situazioni che hanno davanti, anche quelle apparentemente più banali – quindi ho apprezzato molto la tua richiesta di dado, meditata e adatta alla situazione. Hai saputo sfruttare il mio sussurro per capire che non c’è bisogno di farsi inimicizie, e che la “gavetta” vi aiuterà a trovarvi un posto a Llast fino a quando la gente inizierà a conoscervi. Farvi un nome, darvi da fare, dare motivo a PG e PNG di fidarsi di voi, vi aiuterà a trovare un posto in città così come hanno trovato altri, nelle miriadi di possibilità che offre per essere un paese così piccolo. Spero vi piacerà! <3 Molto bene anche per te!

PX Assegnati
Prazek Ghour

Re: [PL] Nuovi Arrivi a Llast

Messaggio da Prazek Ghour »

Sarò ripetitivo, ma che bella accoglienza :onion14:

Davvero, questa attenzione ha fatto un sacco piacere sebbene fosse soltanto un'ambient introduttivo: sono stati fatti alcuni accenni già interessantissimi e soprattutto utili per futuri agganci -oltre che info di base, sempre fondamentali.

Adesso vedremo come muoverci per le prossime mosse ma qualcosa bolle già nel pentolone U_U

Dunque ancora grazie mille per la giocata di benvenuto e ci si aggiorna prestoh! ♥
I lived two lives
Tried to play both sides
But I couldn't find my own place
Valak Brokenhorn

Messaggio da Valak Brokenhorn »

Grazie mille per il benvenuto :D
Sarà entusiasmante questa nuova avventura sotto queste nuove vesti :D
Thorn

Messaggio da Thorn »

E chi se l'aspettava? XD
Mi aggrego ai due compari di sventura sopra nel ringraziare per questo benvenuto. E' stato davvero inaspettato poter avere questo cappello introduttivo e poter iniziare ad provare sulla pelle l'aria che tira in quel di Port Llast.
Si prospetta già un'ambiente interessante e ricco di sfide, ora bisogna vedere se i nostri personaggi sono pronti a muovercisi in mezzo e sopratutto se riusciranno a sopravvivere XD
Rispondi