Risultati cambi equipaggiamento

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Rispondi
Ariel Maithal

Risultati cambi equipaggiamento

Messaggio da Ariel Maithal »

Buongiorno, ho una curiosità. Considerato che lo staff ha una panoramica di tutti i PG, quali sono stati alla fine i risultati del cambiamento di equipaggiamento? Mi è venuta questa curiosità di capirne i risultati visto che io posso solo vederne gli effetti sul mio PG. Una curiosità accademica. ^^

Grazie.
Ariel Maithal

Re: Risultati cambi equipaggiamento

Il valore del mio equipaggiamento è rimasto pressoché invariato anche perchè ho fatto un upgrade di un oggetto abbastanza importante.
Di fatto però si sono ridotti di molto le opzione possibili che avevo (combo varie e stratagemmi per evitare situazioni specifiche o difese). Capisco che così la versatilità del PG è diminuita, ma non me ne dispiaccio, alla fine l'obiettivo era anche questo.
Anch'io opterò per comprare eventualmente oggetti intercambiabili a seconda della situazione che potrei affrontare.
Ariel Maithal

Re: Risultati cambi equipaggiamento

Immagino che la prova del nove sarà quando ognuno li testerà in battaglia o in certe situazioni. Sarei curioso in futuro di un rimando da parte dei DM rispetto la questione se è effettivamente diventato meno frustrante e più divertente anche per loro ^^.
Rispondi