Proposta Traking

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Proposta Traking

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Wynfried ha scritto: 20/01/2024, 19:59 Ciao! segnalo che succede una cosa un po' strana con l'elenco oggetti nel menù a tendina: Mi appaiono oggetti che non sono miei. Immagine Sì, so che ho duecento fiaschette diverse ma "(liquore)" non è mia, ne ho la conferma se provo a farci un bonus e clikko il "?": mi mostra questa finestra Immagine e quella descrizione non mi pare di averla mai inserita. Me lo fa pure usare in chat (chiedo scusa a chi ho bevuto il liquore, ma volevo verificare sta cosa)
I miei oggetti mi pare ci siano tutti (tranne quelli a cariche sono stati inseriti senza le cariche effettive quindi non risultano, ma è tutto un altro discorso) quindi non è un 'problema' finché qualcuno per sbaglio (o volutamente, ma spero di no) non si mette a bere le pozioni di qualcun'altro.
Veramente LIQUORE è tua.... solo che avevi "gettato".

Fa parte di tutti quegli oggetti "persi".
Ora ho risolto
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Per gli oggetti "a cariche", non vengono inseriti con le cariche effettive per "colpa" degli oggetti doppi o con effetti multipli (armature ed armi ad esempio).
Perchè le cariche totali non sono le cariche dei singoli effetti
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Wynfried ha scritto: 20/01/2024, 20:11 Proposta invece che mi viene in mente: spostare il "riduci tutto di" o "elimina tutto" in alto, prima dell'elenco anziché dopo . Magari di fianco all'avatar (o addirittura al suo posto, tanto già ci sta il nome del pg scritto)
Stiamo parlando di gusti personali...
Immagine
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Maranwe Tesserion ha scritto: 19/02/2024, 19:00 Salve mi aggiungo a questo post senza aprirne un altro.
Vengono inserite anche le frecce, nel numero che attualmente sono in possesso del pg, ma visto che quando tiriamo dobbiamo obbligatoriamente selezionare un tipo di freccia e automaticamente ci vengono tolte, non sarebbe possibile il numero di "cariche" alias il numero di frecce in nostro possesso, e inserire il tracking solo per le caratteristiche particolari di quella freccia, tipo danni aggiuntivi e/o effetti?
Secondo me si fa prima a togliere proprio le frecce dal tracking :
Immagine
Rispondi