[A] Cuori di pietra

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

[A] Cuori di pietra

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Chat: Fuori le mura di NW
Durata: 3.75 h circa
Personaggi: @Maranwe Tesserion , @Zarathos

La Storia in Breve:
Zarathos si allena, sollevando pietroni.... Maranwe lo spia, con attenzione.
E questa sera, con un elementare, quasi finisce.... con un funerale! (da leggere rigorosamente con la musica di Holly e Benji)

Considerazioni della Giocata:
Spero che avervi "rovinato" la serata sia stata la scelta giusta. Volevo premiare con quella che era una ambient improvvisata il vostro giocare in chat e poi, lasciandomi prendere la mano, per poco non vi facevo secchi :D
A parte gli scherzi, in giocata ho, come avete visto, prediletto le interpretazioni a quelle che sono i normali effetti delle azioni dei personaggi. In particolare mi riferisco all'ultimo turno quando, per premiare una bella idea, ho preferito far "disgregare" l'elementale anzichè continuare in maniera cinica. Così come l'inizio era una specie di "balletto" tra di voi ma per non far finire tutto ho deviato dall'idea originaria.

@Maranwe Tesserion 425
Caratterizzazione e Coerenza: giocata semplice dove finalmente hai ripreso a usare Malcontento anche se in maniera meno profonda rispetto a quanto ricordassi. Hai iniziato a prendere dimestichezza con la Trama e questo aspetto dovrebbe poter mostrare dei lati che non conosci di Maranwe. Sono curioso di vedere dove andrai a parare.
Strategia e Risultati Raggiunti: come specificato la magia usata non avrebbe avuto quel risultato RAW. Ma mi piaceva come l'hai immaginata, come l'hai proposta e mi ha aiutato a terminare rapidamente senza posticipare alla volta prossima. Quindi bene così. Ovviamente se fosse stata una quest allora avresti dovuto fare affidamento anche ad altre risorse che sono presenti comunque nel tuo arsenale.
Descrizioni: Nulla da segnalare

@Zarathos 350
Caratterizzazione e Coerenza: Il tuo personaggio è molto ben delineato anche se giochi da poco. Sono curioso di vedere come funzionerà In assenza del Goliath in quanto la vostra accoppiata funziona molto bene ma è altrettanto logico che non sempre potrà essere con te.
Strategia e Risultati raggiunti: incosciamente sei stato l'artefice del disastro che si stava per abbattere su di voi. Aver tentato di acciuffare il piccolo elementare indifeso, anzichè usare maggiori cautele ha scatenato il domino che vi ha portato all'elementare gigantesco. Ma va bene comunque.
Descrizioni: Un po' di lentezza nelle tue descrizioni anche se per il resto non ho altri appunti da suggerire

PX Assegnati.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Zarathos

Re: [A] Cuori di pietra

Messaggio da Zarathos »

Tutto merito dell’avventatezza di Zarathos che finisce per provocare guai su guai xD
Comunque si, la lentezza tra un’azione e l’altra è un difetto su cui devo lavorare un pochettino. Mi scuso ad entrambi per le lunghe attese. Per il resto, ringrazio sia il DM che la player per la serata ;D
Immagine
Rispondi