Non dire gatto...

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Elys

Non dire gatto...

Messaggio da Elys »

...se non affoga nel fiume! no... 'spe...

Durata: 23:00 - 03:00 (4h)
Data: 13/01/2023

Chat: Fiume di Neverwinter

Pg coinvolti: Alastor Nightingale - Aimon

-Resoconto-
I due Druidi si stanno godendo una tranquilla serata al chiaro di luna sulle rive del fiume Never. Ad un certo punto, tra una chiacchera e l'altra, sentono un tuffo in lontananza e dopo qualche secondo vedono un sacco di iuta venir trascinato dalla corrente. I sensi attenti dei Druidi permette loro di capire che qualcosa si sta muovendo all'interno del sacco intento a lottare per rimanere a galla e liberarsi. Sfruttando i loro poteri e compagni animali, nuotano fino a raggiungere il sacco, lo recuperano e lo portano a riva. Aprendolo scoprono il suo abitante. Un micione dotato di ali, un Tressym, dalle ossa rotte, chiaramente con intento. Dopo un attimo di panico sul come poter agire, si sono assicurati di prestare soccorso all'animale e grazie alla loro prontezza sono riusciti a curarlo in tempo strappandolo dalla morte. In cerca di maggiore aiuto, sono tornati in fretta al villaggio.

-Commenti-
Hello hello!

Grazie per essere rimasti fino a tardi così abbiamo potuto chiudere in un unico colpo.
Speravo di prendervi alla sprovvista con questo piccolo intervento e... direi che sono proprio riuscito nel mio intento! Come agire? Cos'è meglio fare prima? Ho abbastanza tempo per fare tutto? Questa si gira in questo modo o nell'altra??
In ogni caso, mi son divertito.
Micione che Aimon è riuscito a riconoscere come un Tressym, una bestia magica. Ricordavo male la CD per identificare una creatura e col tiro sei riuscito a riconoscerlo senza problemi.
Non ho moltissimo da dire al riguardo, la questione è stata abbastanza semplice. Avete salvato una creatura dall'affogamento e l'avete curata.
-Alastor Nightingale- 647px
Niente di nuovo da dire. Druido che ormai sappiamo come si muove, cosa può fare e le sue nudità ormai sono ben conosciute. Ho voluto appositamente vedere come si sarebbe mosso Alastor in una situazione in cui non si doveva menare le mani. Situazione che, comunque, era molto in linea col personaggio. Salvare un animale ferito. Animale? Lì, mi chiedo, perché non hai voluto provare ad utilizzare il terz'occhio dell'improvvisazione per scoprirne di più. I turni li avete avuti, anzi ne avete anche perso 1 o 2 perché non sapevate come agire.

Buon uso dei suoi incantesimi e abilità. Good!

-Aimon- 308px
Il più giovane tra i due. Quasi. Buon compleanno, again :3
La cosa che mi piace più di Aimon è la coerenza con cui riesci a gestirlo in svariate situazioni in cui viene trascinato. Fa capire la sua inesperienza, la sua agitazione ma perseveranza nel voler compiere il suo volere. Qui? Aimon-guaritore. Finalmente un compito adatto ad un Druido. Occhio, però. L'uso di Sliabh è stato buono, perché se ti immergevi nel fiume avresti dovuto fare tiri di Nuotare e avresti potuto sentire gli effetti del Freddo. Suggerisco, quando puoi, un qualche modo per avere Contrastare Elementi sempre su te stesso. Dopo invece mi hai chiesto di fare un tiro per vedere se riuscivi a sistemare le ossa dell'animale prima di curarlo. Buona pensata... ma allora perché dopo aver fatto il tiro, senza averlo curato, lo volevi prendere i braccio e andartene al villaggio? Avresti rovinato il lavoro appena svolto e, come chiaramente descritto, l'animale era lì lì per morire. Il viaggio l'avrebbe ucciso. Può anche essere l'ora tarda che stava gravando su tutti, ma se devi prenderti qualche minuto in più per pensare bene a cosa fare... sempre meglio.

Sono ansioso di vedere la crescita di Aimon e il cambiamento dei suoi approcci alle cose.

-Premi-

Un micione alato svenuto Immagine L'avete portato a Thundertree. Curato è curato ma fate pure che gli ci sono voluti almeno 2 giorni prima di riprendersi e tornare "cosciente". Il trauma per l'esperienza deve essere stato pesante. Se poi volete provare a interagirci... possiamo risentirci :3
^
Elys
Gran
Cappello
Aimon

Re: Non dire gatto...

Messaggio da Aimon »

Di certo ci proveremo XD

allora innanzi tutto vi ringrazio.
Mi fa piacere poter giocar la guarigione come abilità, non sarà ciò in cui Aimon è specializzato, ma mi piace l'aspetto erboristico per cui mi fa sempre piacere girar attorno a queste cose
e mi piace anche non combattere a volte, credo che ci sia sempre molto gioco, anche così

Contrastare elementi avevo le pergamene, e... dovrei averle ancora. Alla fine non l'ho quasi mai usato. tanto ora finisce l'inverno, poi XD
Rispondi