Epilogo - Gruppo H

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Rilla

Epilogo - Gruppo H

Messaggio da Rilla »

Ciao a tutti, vi preghiamo di iniziare a vedere qui quali disponibilità avete come gruppo per la quest di epilogo di dm Ilyssen. A seconda, vedremo che dm vi seguirà.
Vi chiediamo di provare a mettere giù delle date entro venerdì, e se non ci fossero compatibilità vediamo di fare qualche cambio di gruppo o in casi estremi di selezionare diversamente i partecipanti, grazie mille!

GRUPPO H: Aimon Maximilian Alexander Tanhalevi Eilenia Tina Tarmikos
Eilenia Tina Tarmikos

Re: Epilogo - Gruppo H

Messaggio da Eilenia Tina Tarmikos »

Io sono disponibile generalmente dal martedì al giovedì, e il sabato. Tendenzialmente la sera, ma mercoledì (salvo imprevisti) posso esserci tutta la giornata.
Distance is my friend, and the arrow my ally
Rilla

Messaggio da Rilla »

perdona eilenia, ho cancellato il tuo post sotto alla risposta gruppo G perchè ti avvevo inserito per errore invece di Nial
Aimon

Messaggio da Aimon »

I miei orari sono vari poiché faccio turni molto vari, ma ora vi do le mie presenze
01 venerdì - pomeriggio
02 sabato - pomeriggio e sera
03 domenica - pomeriggio
04 lunedì - pomeriggio e sera
05 martedì - pomeriggio e sera ( ma solo fino a mezzanotte che vado a lavoro poi )
06 mercoledì - pomeriggio e sera
07 giovedì - sera ( ma dalle 21, e se faccio straordinario anche 21 e 30 )
8-9-10 sono in ferie lontano ( ma posso tornare per la sera del 10 )
dall'11 in poi non ho ancora gli orari
Aimon

Messaggio da Aimon »

se volete fare in altri giorni, posso provare ad organizzarmi e chiedere un cambio turno.
Elaine
Site Admin

Messaggio da Elaine »

Allora mi pare di capire che come prima data disponibile c'è questo sabato dalle 21,00 alle 1,00 più o meno.
Nel caso non dovessimo finire proporrei lunedì sera se Max riesce altrimenti si va a giovedì ( ma per queste date vi do conferma domani)
Rispondi