Epilogo - Gruppo E

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Rispondi
Rilla

Epilogo - Gruppo E

Messaggio da Rilla »

Ciao a tutti, vi preghiamo di iniziare a vedere qui quali disponibilità avete come gruppo per la quest di epilogo di dm Ilyssen. A seconda, vedremo che dm vi seguirà.
Vi chiediamo di provare a mettere giù delle date entro venerdì, e se non ci fossero compatibilità vediamo di fare qualche cambio di gruppo o in casi estremi di selezionare diversamente i partecipanti, grazie mille!

GRUPPO E: @Grevan Duskreaver @Maranwe Tesserion @Calegol
Grevan Duskreaver

Re: Epilogo - Gruppo E

Messaggio da Grevan Duskreaver »

Allora mi sono ricordato che settimana prossima è Sant'Ambroeus, ergo ci sono due possibili diramazioni temporali:

Futuro nr 1: Ci sono lunedì sera e tutte le sere da mercoledì a domenica

Futuro nr 2: Ci sono solo lunedì sera, mercoledì sera e domenica sera

Il tutto dipende solo e soltanto se la mia ragazza ha o meno a disposizione la casa nuova in montagna. Se la ha è su con i suoi e io sono libero, se non la ha viene da me e quindi non sono libero @stupidorc1@
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Mi pare di capire che intanto potete convergere su Mercoledì sia nel futuro 1 che 2 :) Ovviamente se c'è @Calegol
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Allora accendiamo questo mercoledì e prox Domenica sera
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi