Chat: Altro Piano
Ore di gioco: 4h + 3h + 2h
Personaggi coinvolti: Johrak, Rilla, Skarn
PNG coinvolti: Vorrijaard (Tempesta Implacabile), Vari
Riassunto breve: A seguito dei nuovi strani sogni che alcune persone sulla Costa hanno iniziato ad avere, i tre per vie separate si sono mossi per cercare di capire che cosa stesse succedendo – trovando un mondo sempre più fragile alle risonanze primaeve del Feywild ed un velo sempre più sottile tra questi due Piani. Assetati di risposte, i tre uniscono le forze per motivi differenti ed insieme decidono di viaggiare nel Feywild attraverso il mondo dei Sogni – grazie all’aiuto dell’Onniromante Eirini del Villaggio di Thales – nella consapevolezza che il loro potrebbe essere un viaggio senza ritorno. Cosa sta assottigliando il Velo tra Faerun e Feywild? Cosa si può fare per evitare la Catastrofe? Queste ed altre sono le domande che li accompagnano all’interno della Valle di Brokenstone, un luogo dove mannari e mutaforma vivono in un ritmo di caccia perenne e dove il sangue scorre a fiumi in faide che si consumano tra vallette di grande bellezza e colori di uno splendore mozzafiato. Qui cercheranno l’aiuto di Tempesta Implacabile, noto sul Faerun come Vorrijaard o come Valhir, un potente fatato e mutaforma della zona – assediato dalle forze invernali del Principe dell’Inverno (Frostprince). Molte saranno le informazioni condivise ed ancora troppe le incognite, in figure, nomi ed interessi che si intrecciano come i rovi più saldi ed appuntiti – ma i tre riusciranno a scoprire importanti informazioni sul futuro che verrà. Johrak e Skarn riusciranno a risalire alle due origini degli attuali problemi: da una parte l’interferenza di Incubo con il Faerun due anni addietro a Thales (e l’invito a tornare) e dall’altra il crescente potere di Evanghelios il Lucente, che ha scatenato disequilibri sulla scacchiera politica Feywildiana. Rilla, nelle storie e nelle fandonie dei piccoli mannari, mutaforma e umani del villaggio, riuscirà a scoprire la “Leggenda dell’Aurora” – un terribile presagio di caos e di distruzione che giungerà in un futuro non bene definito sulla Città dove l’Inverno non giunge mai, e che in una moltitudine di colori taglierà il cielo in una notte senza candore. Un monito, sul freddo che verrà, sul caos che sfuggirà dai colori dell’arcobaleno e sulla necessità di crearsi un branco prima che il mondo collassi. Cosa vorrà dire?
Commento generale: Eccoci qui!*^* Ho atteso a fare il reso della prima parte perché attendevo che arrivaste all’incontro con Tempesta Implacabile per tirare un po’ le somme del vostro viaggio fino a questo punto – quindi spero mi perdonerete il non essermi fatta sentire fino ad ora dal punto di vista forumesco. u-u Che dirvi?
Quando ho iniziato questa trama nel giornalino sapevo che avrei avuto dei player fantastici a prendere le redini della questione e sono stata contenta fin dall’inizio di vedervi interessare alla trama. All’inizio vi siete mossi separatamente, ognuno per i propri motivi, e poi vi siete uniti in un gruppo con una missione più importante di tutto e siete partiti verso questo nuovo mondo alla ricerca di informazioni. Fin dall’inizio avete messo tanti dettagli e tanto spirito in ogni vostra azione, godendovi il primo scorcio di Feywild con l’entusiasmo e lo stupore che ci si aspetta dalle favole, ma anche con la consapevolezza di cosa vi è al di sotto appena avete capito che tipo di Valle sia quella di Brokenstone. Una perenne Caccia tra tutti i suoi residenti, impossibilità ad uscire per un antico patto sigillato nel sangue, e decine e decine di personalità dentro e fuori da questi confini che costituiscono di fatto la complessa situazione geo-politica del Feywild. Vi siete prodigati in giocate apparentemente semplici di ambientazione a prendere quanto più possibile da quello che avevate davanti – in termini di informazioni, supposizioni, esperienze e immagini – e vi ho visto giocare in free role in questo nuovo mondo ognuno con le sue emozioni. Spesso ci si dimentica che anche il DM deve divertirsi nel suo compito e con voi è impossibile fare altrimenti: tutti e tre avete diversi modi di scrivere e diversi modi di farvi toccare da questo o dall’altro argomento, eppure tutti e tre trovate il modo di prendere una cosa minuscola e farne qualcosa di più grande ed importante. Non può che essere un piacere per il DM leggervi e costruire *con* voi la narrazione – e per questo non posso che ringraziarvi di essere qui in questa Trama e di giocare con me!
Spero che la narrazione non abbia perso troppo del messaggio e del fascino che volevo darle a causa dei tempi un po’ sfortunati dell’Estate, e che sia riuscita a rappresentarvi questa regione del Feywild nel modo migliore concessomi, e spero di essere riuscita a trasmettervi la complessità dei rapporti Estate/Inverno/Terzi che non sono mai una semplice suddivisione di Nero/Bianco – così come non lo sono sul Faerun. Spero di riuscire a coinvolgervi in una storiella semplice e fuori dall’uscio di casa, ma parte di un qualcosa di più grande che magari in futuro darà ancora più senso alle numerose informazioni che avete avuto. Come avete ormai visto, ho voluto toccare un po’ i cuori di tutti e tre – in un nemico che accomuna Johrak e Skarn per motivi totalmente diversi, ed in una comunità orsina dove ho qualche piccola cosa in mente per Rilla che già mi ha dato una soddisfazione incredibile con i suoi giochi e le sue attenzioni ai bambini ed ai cuccioli. In cuor mio spero vi piacerà. <3
Ovviamente, sentitevi sempre liberi di dirmi dove non sono riuscita a trasmettere ciò che volevo e dove avreste dei consigli da darmi – cercherò di migliorarmi di conseguenza. E vi chiedo ancora scusa per la chiusura anticipata dell’ultima sessione e vi ringrazio per essere sempre delle incredibili persone OFF.<3
Johrak 718
Caratterizzazione e coerenza: Iniziamo dal Mezzorco!<3 Come vedete non c’è la sezione “Strategia” perché questa prima parte era tutta di ambientazione e spesso il mio timore è che i player possano non amarle rispetto ai combattimenti perché meno interessanti. Invece devo dire che fin dal primo momento ti ho sempre visto molto, molto coinvolto in tutto ciò che avevi intorno – e non parlo dall’arrivo al Feywild soltanto, ma anche di tutto ciò che c’è stato prima con Theron e il Villaggio di Thales. Johrak è un mezzorco che spicca rispetto ad altri della sua specie anche e soprattutto per tutte quelle piccole/grandi sfaccettature che gli hai dato ed il mondo fatato è per lui una componente importante – non solo per la sua discendenza. Ho adorato il tuo stupore – sempre contenuto e privo di enfasi come è l’espressività del mezzorco – nel vedere i colori del Feywild, sentirne gli odori così diversi e vederne le bizzarre e curiose creaturine. E credo che tu abbia reso molto bene anche l’approccio con i primi Mannari che avete incontrato, informando prontamente i tuoi compagni delle loro peculiarità: erano malvagi ed erano nel loro territorio, se aveste conversato diversamente avrebbero avuto un margine abbastanza facile di violenza, essendo creature particolarmente voraci. Ho apprezzato che anche se la conversazione è andata bene ed anche se il viaggio verso Hunedoara è stato privo di grandi imprevisti (per ragioni di tempo ed trama soprattutto abbiamo dato da BG il viaggio) non hai mai sottovalutato il pericolo di Brokenstone Vale – che per me è una cosa molto importante. E’ una valle di sangue e caccia continua, dove ogni passo è un rischio per via dei numerosi mutaforma che viaggiano liberamente nella loro terra, e sapere che avete mantenuto questa sensazione nonostante non sia possibile fare ottanta ore di quest per descrivere anche gli attacchi saltuari mi ha fatto molto piacere. Sei sempre attento agli screen del DM e a ogni dettaglio, ed anche con Tempesta Implacabile hai mantenuto il rispetto reciproco nel vedere che nel dubbio di lui comunque non c’era intento di attacco. Davvero, davvero bene! <3
Qualità delle descrizioni: Ottime azioni, con un buon ritmo e uno stile sempre piacevole da leggere. Hai notato molto spesso piccole incongruenze messe lì per voi e informazioni che avevano lo scopo di farvi ragionare in un quadro molto complesso e caotico, sei stata una voce di logica in molte conversazioni, che sicuramente ha fatto bene in tutte le fasi di questa prima parte. Niente da dire!
Rilla 718
Caratterizzazione e coerenza: Passiamo alla Hin! Rilla aggiunge sempre quella componente di incertezza che mi fa sempre stare sul “Chissà cosa farà ora?” e portarla in un luogo come il Feywild (così caotico e tutto al contrario rispetto il Faerun) sapevo avrebbe portato un sacco di situazioni carine! Devo dire di adorarti quando ti ho in Quest come DM, già nella Grande Foresta mi era piaciuto tantissimo averti come giocatrice e come PG, e anche stavolta non mi hai mai deluso – anzi! Attenta anche alle cose più piccole e insignificanti, sempre disposta a fare il tuo e a lasciare spazio agli altri nelle cose in cui Rilla si sente meno a suo agio – ora leggendo rune, ora cercando tracce e informazioni diverse dal solito, ora curiosando rispettosamente in un punto o in un altro. Ti sei ricordata cosa avessi detto sui Bambini e sul loro legame con Tempesta, e son stata contentissima di vederti andare da loro con un pretesto così dolce come quello del gioco per vedere se c’era qualcosa da scoprire. E ne hai scoperte due: la prima è una canzone che se mai arriveremo alla situazione profetizzata vi potrà essere estremamente utile, e la seconda è la storia dell’Aurora, che ha già dato alcune informazioni su come la tragedia arriverà su Neverwinter se le cose non cambiano o se sfuggono di mano. Informazioni che ora sono un po’ confuse e difficili da capire, ma con il tempo, le supposizioni ed altre informazioni che verranno tra le quest presenti e future potranno avere un significato più grande. Anzi, qualcosa lo avete già detto nella vostra free role di ieri, ed altro verrà con il tempo – ma in più di un’occasione mi hai davvero fatto sorridere per le tue belle idee, nel mostrare un personaggio che ha tantissime idee e colori e non ha timore di mostrarli. Hai saputo dimostrare molto tatto con i Cuccioli nel fare finta di non conoscere la città e anche nel chiedere se per loro tale storiella fosse “normale”, ho apprezzato tantissimo i tuoi tentativi di capire il loro punto di vista e come vedano le cose da queste parti. Davvero ben fatto!
Qualità delle descrizioni: Sei il fulmine del trio, ma questo lo so ormai da anni. Non riuscirò mai neanche ad avvicinarmi all’incredibile velocità d’azione che hai e ai molteplici elementi che dai sempre anche in azioni contenute – la dimostrazione che ci vuole abilità a dare così tanto senza scrivere i miei infiniti papiri!
Skarn 624
Caratterizzazione e coerenza: E finiamo con il mio nano preferito. <3 Su Skarn potrei spendere pagine su pagine di parole, come faccio più o meno in ogni reso che ti riguarda, perché non mi stancherò mai di amare il tuo modo di giocare e di elogiare il tuo incredibile impegno ON. Sei un Nano davvero, davvero diverso dal solito, perché hai costruito nel corso degli anni un legame crescente con la realtà fatata di Thales in modo naturale e sempre diverso: ora scrivendomi missive per Natale per le faunine o per Theron, ora incontrandoli per assicurarti che stiano bene, ora viaggiando nel bellissimo e terrificante Feywild per impedire che la Costa si unisca al piano primaevo come è accaduto nelle Moonshae. E’ stato commuovente vederti toccare la terra del Feywild e pregare per le tue faunine, in un sentimento forte che ho potuto percepire in ogni tua missiva ed in ogni tuo gesto – ed ho apprezzato molto il tuo modo di porti con tutte le personalità che avete incontrato sul percorso. Dai Mannari malvagi ad Artiglio che vi ha dato indicazioni, alla gente che hai curato ed aiutato, a Tempesta con cui sei subito entrato in sintonia per via del vostro comune richiamo a favore dei Cuccioli. Lui ha dovuto sacrificare compagna e cuccioli per salvare le famiglie della Valle, un sacrificio che Skarn e Johrak hanno compreso ed apprezzato, avvicinandovi in qualche modo ad una figura che forse in futuro potrà ricambiare il vostro impegno. La canzone che Rilla avrà da me è un modo curioso che ho voluto trovare di permettervi di avere una carta in più se un giorno giocheremo l’arrivo di Incubo a Neverwinter, e questo dipenderà molto da voi e da altri player nelle trame che vi saranno con i vari PNG che gestiscono la geo-politica del Feywild. Mi hai commossa ancora una volta in quest’ultima ambient in più punti, in un personaggio buono che sai rendere in un modo totalmente *tuo* e non banale o già letto: mi ha colpito il tuo modo di voler difendere i Cuccioli di questa e dell’altra parte del Velo, il tuo essere disposto a tutto (anche, forse, a spingerti oltre i tuoi limiti e valori per bilanciare la guerra se in un futuro doveste aiutare l’inverno) pur di non condannare la Costa, il tuo modo di dare l’impasto luminoso del tuo popolo ai cuccioli per dare loro speranza. Quando hai detto che potresti farli cantare per non sentire i suoni della battaglia mi si è spezzato il cuore, ed è davvero, davvero raro commuoversi in Quest come DM – te lo assicuro. <3 Sei stato incredibile!
Qualità delle descrizioni: Anche per te azioni incredibilmente piacevoli da leggere, tantissime emozioni e sentimenti dietro delle semplici righe di testo, a dare continuità a tutto il “lavoro” che ho fatto come DM in questi anni negli spunti legati a Thales, Fate e simili. Tutti i DM vorrebbero un player così.<3
Premi e Conseguenze
A fine trama //
Per il nostro prossimo incontro vi chiederei eventualmente se avete missive/informazioni da chiedermi, così che possiate decidere in autonomia se volete combattere e in che modo. Come avete giustamente sottolineato, Tempesta Implacabile ha una decina di villaggi da proteggere oltre a questo (che è il suo villaggio principale, ma non abbandonerà gli altri al loro destino), quindi non potrete contare sul suo pesante aiuto. Potrete scegliere:
- Se aspettare il nemico in casa, e decidere eventualmente dove posizionarvi e come preparare il luogo in quell'unico giorno che avete. Se volete mettere i cuccioli da una parte (e uno di voi o più di voi sorvegliarli), oppure se volete stare tutti in prima linea sperando non arrivino agli indifesi, e via dicendo. Tutto ciò che vi viene in mente si può sistemare, tenendo conto che il nemico sa che attacca villaggi con bambini e non sapete tranne per Sussurro che tipo di forze o abilità abbiano a loro favore.
- Se anticipare il nemico e combatterlo in campo aperto, sperando non vi siano attacchi secondari al villaggio da qualche gruppo di ricognizione, contando sul vantaggio di non dover combattere tra le case e i possibili feriti accidentali.
Provvederò in questi giorni a trovare magari una mappa orientativa del villaggio, poi in Chat faremo una via di mezzo tra cose macro e micro per dare l'idea di una vera e propria battaglia. <3 Sono qui per qualsiasi domanda, come sempre!
PX Assegnati
[Strani Sogni] Arrivo nel Feywild
- Runa
Re: [Strani Sogni] Arrivo nel Feywild
eccoci qua! ( con colpevole ritardo nella risposta)
da dove iniziare? bhè, partirei con la nostra allegra famigliola improbabile ( i ruoli sono chiari no? ) che in questa vacanza fuori città ha avuto qualche attimo di smarrimento di fronte ai tuoi peaesaggi mozzafiato e agli stranieri dalle strane parlate. ci tengo a ringraziare i miei compagni di viaggio che sanno davvero prendere uno spunto e approfondirlo in modo tutto loro in una sinergia di intenti davvero piacevole. Jo sei un giocatore eccezzionale, se non fossi un mezz'orco ti abbraccerei!
proseguo con un doveroso ringraziamento per la pazienza e la disponibilità del DM che è stato veramente bravo a gestire tre personaggi profondamente diversi dando a tutti il modo di potersi esprimere al meglio in questo viaggio fantastico in uno spicchio di mondo increbile ma vivo e coinvolgnete! grazie!
ammetto che per essere un nano, queste trame che stai portando avanti mi piacciono anche più del lecito per un Thane e ci sono così tante briciole di indizi che butti come DM ad ogni riga che è veramente impossibile raccoglierle tutte ma ti assicuro che faccio del mio meglio per provare a farlo per rimettere assieme i pezzi.
Mi fa piacere che ti piacciano alcuni miei spunti e che ti diverti a passare del tempo in nostra compagnia, cosa mai scontata, anche se esageri nel dire che ogni DM mi vorrebbe come giocatore, nella mia nanica umanità non posso neagare che sia una bel complimento ma che la sintonia con i DM non è sempre la stessa.
ti dirò cosa ho adorato di più di tutta questa storia ( che per inciso è stupenda e ricca ): il modo di parlare dei mutaforma. Immaginare quelle zanne faroci che articolano parole in modo un pò goffo per via della forma della loro bocca, più adatta a sbranare che a parlare mi ha fatto capire davvero tanto del mondo in cui ci hai portato! <3
da dove iniziare? bhè, partirei con la nostra allegra famigliola improbabile ( i ruoli sono chiari no? ) che in questa vacanza fuori città ha avuto qualche attimo di smarrimento di fronte ai tuoi peaesaggi mozzafiato e agli stranieri dalle strane parlate. ci tengo a ringraziare i miei compagni di viaggio che sanno davvero prendere uno spunto e approfondirlo in modo tutto loro in una sinergia di intenti davvero piacevole. Jo sei un giocatore eccezzionale, se non fossi un mezz'orco ti abbraccerei!
proseguo con un doveroso ringraziamento per la pazienza e la disponibilità del DM che è stato veramente bravo a gestire tre personaggi profondamente diversi dando a tutti il modo di potersi esprimere al meglio in questo viaggio fantastico in uno spicchio di mondo increbile ma vivo e coinvolgnete! grazie!
ammetto che per essere un nano, queste trame che stai portando avanti mi piacciono anche più del lecito per un Thane e ci sono così tante briciole di indizi che butti come DM ad ogni riga che è veramente impossibile raccoglierle tutte ma ti assicuro che faccio del mio meglio per provare a farlo per rimettere assieme i pezzi.
Mi fa piacere che ti piacciano alcuni miei spunti e che ti diverti a passare del tempo in nostra compagnia, cosa mai scontata, anche se esageri nel dire che ogni DM mi vorrebbe come giocatore, nella mia nanica umanità non posso neagare che sia una bel complimento ma che la sintonia con i DM non è sempre la stessa.
ti dirò cosa ho adorato di più di tutta questa storia ( che per inciso è stupenda e ricca ): il modo di parlare dei mutaforma. Immaginare quelle zanne faroci che articolano parole in modo un pò goffo per via della forma della loro bocca, più adatta a sbranare che a parlare mi ha fatto capire davvero tanto del mondo in cui ci hai portato! <3
- Johrak Zrho
Eccomi, in ritardissimo davvero, scusate ç_ç
Devo dire che nonostante i tempi lunghi - comunque già messi in conto, visto che siamo in estate e le disponibilità sono quelle che sono - ho trovato queste sessioni molto interessanti.
L'attenzione ai dettagli è stata veramente moltissima ed ha soddisfatto a pieno le aspettative, così come il lavoro che si vede esserci dietro ogni giocata.
Un grazie per averci fatto giocare anche free, ne sono usciti spunti carini ed è comunque bello vedere che anche quelle giocate sono seguite **
Il Feywild è un'ambientazione davvero ricca di potenziale e i personaggi che ci siamo trovati a conoscere per me ne sono stati pienamente all'altezza @orcsmile@
Ho apprezzato anche le connessioni indirette con il bg del personaggio!
Ulteriore piacere dividere questa avventura con Skarn e Rilla, con cui a giocare mi trovo più che bene praticamente sotto ogni punto di vista, anche se ormai è un'ovvietà XD
Rimango molto curioso di giocare la parte successiva, anche per eventuali sviluppi dal punto di vista della storia più ampia, di cui questo è probabilmente solo un tassello
A presto spero!
Devo dire che nonostante i tempi lunghi - comunque già messi in conto, visto che siamo in estate e le disponibilità sono quelle che sono - ho trovato queste sessioni molto interessanti.
L'attenzione ai dettagli è stata veramente moltissima ed ha soddisfatto a pieno le aspettative, così come il lavoro che si vede esserci dietro ogni giocata.
Un grazie per averci fatto giocare anche free, ne sono usciti spunti carini ed è comunque bello vedere che anche quelle giocate sono seguite **
Il Feywild è un'ambientazione davvero ricca di potenziale e i personaggi che ci siamo trovati a conoscere per me ne sono stati pienamente all'altezza @orcsmile@
Ho apprezzato anche le connessioni indirette con il bg del personaggio!
Ulteriore piacere dividere questa avventura con Skarn e Rilla, con cui a giocare mi trovo più che bene praticamente sotto ogni punto di vista, anche se ormai è un'ovvietà XD
Rimango molto curioso di giocare la parte successiva, anche per eventuali sviluppi dal punto di vista della storia più ampia, di cui questo è probabilmente solo un tassello
A presto spero!
- Rilla
Io sono talmente in ritardo che ho fatto il giro e ora mi sento puntuale u.u
Anche io volevo fare i complimenti alla dm per l'attenzione ai dettagli (anche se temo di aver preso la parlata zannuta in modo un pò meno serio di Skarn, coff coff, ma è colpa mi ae della mia scemenza).
Mi ha fatto piacere alla fine riuscire a coinvolgere anche Skarn, chiaro che poi i ritmi siano stati quello che sono ma lo sapevamo - e a dire il vero, non ci sono molte alte occasioni di fare quest così diluite se non in un altro piano, fuori da ogni cosa, in modo che eventuali ripercussioni possano essere gestite poi senza ansie e casini da parte del dm.
Forse quello che mi spiace è che per ora ho questa impressione che il tutto non stia "impattando" a livello psicologico sui miei più solidi compagni come penso faccia sul mio pg: insomma, spero di tornare viva dalla quest anche perché essendo una situazione abbastanza peculiare e stravolgente (o perlomeno, così la immagino io) ho già in mente una serie di cosine che vorrei approfondire e giocarmi. Ma temo di essere l'unica con la psiche così labile da viversela così (come pg, giuro, non come persona).
Sull'ampiezza della storia invece ho un unico appunto: i dettagli erano così tanti che a volte li trovavo estremamente 'addensati', e per quanto sia una fan delle cornici ricche e delle tavolate ben apparecchiate, si rischia di avere una sensazione (io l'ho avuta) di ansia della serie: "oddio troppa roba non ci starò mai dietro". Io ho la fortuna di avere un pg scemo e quindi potermi permettere di perdere pezzi (volutamente), temo solo che un filone così barocco e nel lungo periodo possa essere molto complicato per chi invece tutti i dettagli deve coglierli, metterli insieme e tenerli a mente.
E' stato bello giocare con voi, baciotti e alla prossima giocata **
Anche io volevo fare i complimenti alla dm per l'attenzione ai dettagli (anche se temo di aver preso la parlata zannuta in modo un pò meno serio di Skarn, coff coff, ma è colpa mi ae della mia scemenza).
Mi ha fatto piacere alla fine riuscire a coinvolgere anche Skarn, chiaro che poi i ritmi siano stati quello che sono ma lo sapevamo - e a dire il vero, non ci sono molte alte occasioni di fare quest così diluite se non in un altro piano, fuori da ogni cosa, in modo che eventuali ripercussioni possano essere gestite poi senza ansie e casini da parte del dm.
Forse quello che mi spiace è che per ora ho questa impressione che il tutto non stia "impattando" a livello psicologico sui miei più solidi compagni come penso faccia sul mio pg: insomma, spero di tornare viva dalla quest anche perché essendo una situazione abbastanza peculiare e stravolgente (o perlomeno, così la immagino io) ho già in mente una serie di cosine che vorrei approfondire e giocarmi. Ma temo di essere l'unica con la psiche così labile da viversela così (come pg, giuro, non come persona).
Sull'ampiezza della storia invece ho un unico appunto: i dettagli erano così tanti che a volte li trovavo estremamente 'addensati', e per quanto sia una fan delle cornici ricche e delle tavolate ben apparecchiate, si rischia di avere una sensazione (io l'ho avuta) di ansia della serie: "oddio troppa roba non ci starò mai dietro". Io ho la fortuna di avere un pg scemo e quindi potermi permettere di perdere pezzi (volutamente), temo solo che un filone così barocco e nel lungo periodo possa essere molto complicato per chi invece tutti i dettagli deve coglierli, metterli insieme e tenerli a mente.
E' stato bello giocare con voi, baciotti e alla prossima giocata **
- Serkhet Raz-hadi
Eccomi!*^*
Intanto vi ringrazio a tutti e tre per i bellissimi commenti, e per essere riusciti a mantenere attiva l'attenzione e il coinvolgimento nella storia nonostante i tempi dilatati dell'estate - che era una delle cose che mi premeva di più. <3 La mia speranza nell'avervi tutti e tre nel Feywild era tirare fuori elementi (alcuni piccoli, alcuni meno) che potessero in qualche modo toccarvi tutti personalmente e darvi piacere dell'essere usciti fuori di casa - sono felice che ci siamo riusciti.<3
Il fatto che siate in un altro piano sì, agevola il fatto che non dobbiate preoccuparvi o avere ansie del tempo che scorre, quindi non fatevi assolutamente problemi su questo!*^* Questo è un "piccolo" episodio di una storia più grande, che come avete capito ha già coinvolto altri player e ne coinvolgerà altri, in una mega-trama Feywildiana che di tanto in tanto farà capolino - con tutte le sue sfumature, possibili impliciti o dimenticanze, ci stanno anche quelle!<3
Prendo nota e ringrazio RIlla per l'appunto!*_* Ho il vizio a mettere molte info nelle mie trame grandi, è vero, e farò del mio meglio per dare un po' più respiro le prossime volte! Rassicuro tuttavia che se qualcuno non ricordasse tutti i dettagli o non unisse tutti i puntini non è assolutamente un problema, non è una di quelle trame dove si fallisce senza le info, semplicemente aiutano di più nel lungo andare a capire chi sta con chi, chi aiuta chi e via dicendo, per trasmettervi un quadro che avete quasi del tutto sconosciuto (quello della Geo-politica dell'altro Piano). <3
Grazie ancora di cuore Cari!*_* Ci vediamo nell'ultima parte!
Intanto vi ringrazio a tutti e tre per i bellissimi commenti, e per essere riusciti a mantenere attiva l'attenzione e il coinvolgimento nella storia nonostante i tempi dilatati dell'estate - che era una delle cose che mi premeva di più. <3 La mia speranza nell'avervi tutti e tre nel Feywild era tirare fuori elementi (alcuni piccoli, alcuni meno) che potessero in qualche modo toccarvi tutti personalmente e darvi piacere dell'essere usciti fuori di casa - sono felice che ci siamo riusciti.<3
Il fatto che siate in un altro piano sì, agevola il fatto che non dobbiate preoccuparvi o avere ansie del tempo che scorre, quindi non fatevi assolutamente problemi su questo!*^* Questo è un "piccolo" episodio di una storia più grande, che come avete capito ha già coinvolto altri player e ne coinvolgerà altri, in una mega-trama Feywildiana che di tanto in tanto farà capolino - con tutte le sue sfumature, possibili impliciti o dimenticanze, ci stanno anche quelle!<3
Prendo nota e ringrazio RIlla per l'appunto!*_* Ho il vizio a mettere molte info nelle mie trame grandi, è vero, e farò del mio meglio per dare un po' più respiro le prossime volte! Rassicuro tuttavia che se qualcuno non ricordasse tutti i dettagli o non unisse tutti i puntini non è assolutamente un problema, non è una di quelle trame dove si fallisce senza le info, semplicemente aiutano di più nel lungo andare a capire chi sta con chi, chi aiuta chi e via dicendo, per trasmettervi un quadro che avete quasi del tutto sconosciuto (quello della Geo-politica dell'altro Piano). <3
Grazie ancora di cuore Cari!*_* Ci vediamo nell'ultima parte!