Powerwolf Valley
- Runa
Re: Powerwolf Valley
ehm.. decisamente non questo mercoledì, vi ricordo che parto e torno a casa domenica sera, per la settimana sucesiva vi farò sapere quando ho gil orari del lavoro
- Johrak Zrho
A me il mercoledì va bene come sera, anche il prossimo (il 7) volendo!
- Serkhet Raz-hadi
Direi di fare prossima settimana, quando torna Skarn, in base ai vostri orari :D
- Rilla
per me mercoledì 7 può essere pre fissato, poi vediamo con gli orari di skarn!
- Serkhet Raz-hadi
Io vi aggiorno con gli orari di Skarn purtroppo perchè se Wyn mi dà conferma per le Moonshae mercoledi sera avrei la Quest e anche con loro purtroppo ci si becca una volta a settimana ç__ç
Aggiorniamoci nel Week-End, farò del mio meglio per avere quante più sere possibili libere ma purtroppo mi si sono accavallate mille trame T_T
Aggiorniamoci nel Week-End, farò del mio meglio per avere quante più sere possibili libere ma purtroppo mi si sono accavallate mille trame T_T
- Johrak Zrho
Io mercoledì riuscirei ad esserci solo alle 21 30 (mi hanno spostato l'orario a lavoro), quindi se vogliamo trovare un'altra data per me è anche più comodo
- Serkhet Raz-hadi
Per me al momento il mercoledì è impegnato con il gruppo Moonshae! :/
Vi posso dare come disponibilità Giovedì sera e Venerdi sera, o Sabato sera, quale delle tre vi torna meglio :D
Vi posso dare come disponibilità Giovedì sera e Venerdi sera, o Sabato sera, quale delle tre vi torna meglio :D
- Runa
lo scirvo anche qui, per corretteza.
mercoledì 28 dalle 21.00
giovedì 29 dalle 21.30
vai che si vola verso il pericolo!
mercoledì 28 dalle 21.00
giovedì 29 dalle 21.30
vai che si vola verso il pericolo!
- Serkhet Raz-hadi
Yep <3
Riusciamo a fare la mezzanotte o ci siete solo fino alle 23?
Riusciamo a fare la mezzanotte o ci siete solo fino alle 23?