Un sacerdote per il tempio
- Thamior Sianel
Un sacerdote per il tempio
Ciao staff,
apro il thread, se siete d'accordo, perchè mi piacerebbe richiedere per questo mese una giocata specifica che riguarda la Tenuta Sianel:
vorrei andare con Thamior al Santuario sull'Alta Via, per parlare coi sacerdoti, illustrare le intenzioni di Thamior a riguardo la creazione di un piccolo tempio a NW, ad oggi assente, e chiedere di SANTIFICARLO (e magari se conoscono un ACCOLITO e qualche altro elfo -un domestico e delle guardie) che avrebbero piacere di occuparsene e di trasferirsi.
So che questi png sono png presi dall'elenco, naturalmente, ma li metterei dentro il calderone della giocata per giocarmi proprio il reclutamento e la richiesta.
Grazie mille
apro il thread, se siete d'accordo, perchè mi piacerebbe richiedere per questo mese una giocata specifica che riguarda la Tenuta Sianel:
vorrei andare con Thamior al Santuario sull'Alta Via, per parlare coi sacerdoti, illustrare le intenzioni di Thamior a riguardo la creazione di un piccolo tempio a NW, ad oggi assente, e chiedere di SANTIFICARLO (e magari se conoscono un ACCOLITO e qualche altro elfo -un domestico e delle guardie) che avrebbero piacere di occuparsene e di trasferirsi.
So che questi png sono png presi dall'elenco, naturalmente, ma li metterei dentro il calderone della giocata per giocarmi proprio il reclutamento e la richiesta.
Grazie mille
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
- Rilla
Re: Un sacerdote per il tempio
Tendenzialmente ti seguo io. Ti allerto solo che:
- santificare andrà cmq pagato
e che capisco un attimo una cosa rispetto alla tenuta e a eventuali png pregressi usati precedentemente!
In caso sentiamoci via pvt per eventuali chiarimenti se hai idee specifiche che non hai scritto qui per motivi di sintesi
- santificare andrà cmq pagato
e che capisco un attimo una cosa rispetto alla tenuta e a eventuali png pregressi usati precedentemente!
In caso sentiamoci via pvt per eventuali chiarimenti se hai idee specifiche che non hai scritto qui per motivi di sintesi
- Rilla
idee chiarite grazie a DM Kaalia, quando vorresti giocare?
- Thamior Sianel
domani sera potrebbe essere un buon momento (devo solo verificaer di avere il pc a disposizione che è in riparazione..)
domenica sera un altro buon momento.
venerdi sicuramente no.
sabato, in forse, non lo conterei.
domenica sera un altro buon momento.
venerdi sicuramente no.
sabato, in forse, non lo conterei.
- Rilla
prendiamo domenica, che domani ho sveglia prestissimo!
Fammi sapere se vai solo o se vuoi coinvolgere qualcun'altro :)
Fammi sapere se vai solo o se vuoi coinvolgere qualcun'altro :)
- Rilla
ok lunedì potrei: vi va bene quindi rimandare a lunedì ed esserci sia tu che Bell?
- Thamior Sianel
Si, avrei piacere e ne abbiamo parlato on l'altra sera.
Non prima delle 21:00 pero'.
Grazie
Non prima delle 21:00 pero'.
Grazie
- Thamior Sianel
in accordo con RIlla, martedi sera.
Grazie
Grazie
- Rilla
saltato anche stasera. Ci risentiamo dopo le ferie di Thamior (e mie, coincidono) quindi dopo metà luglio >.<