t4n ²

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Rilla

t4n ²

Messaggio da Rilla »

@Mirael Blackmore, @Musra Dunhi e @Asterio Monos
benvenuti, avete bisogno di fare una giocata introduttiva?
Mirael, tu hai già scritto altrove che potresti in oraro 18-22, vediamo se troviamo una data che vada bene anche a Musra e Asterio con questi orari! Fate proposte e vediamo se io o un altro dm possiamo prendervi in carico !
Rilla

Re: t4n ²

Messaggio da Rilla »

Ciao asterio, qualche nottambulo sicuramente lo troverai! Tieni conto che la quest introduttiva è una giocata semplice che serve per far prendere confidenza coi comandi ;)
Aspettiamo anche le risposte degli altri e perfetto per le tempistiche, tanto ci vorranno sicureamente giorni per trovare un momento che vada bene a tutti!
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Lara Stormweaver ha scritto: 02/06/2023, 1:25 Pure io, pure io! Posso farla anch'io? :onion14:
Non ci sono problemi. Ma visto che siete in tanti nuovi, cercate sempre di fare gruppetti di massimo 3 persone, o rischiamo che invece di aiutarvi diventi un caos di sussurri continui
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rilla

Messaggio da Rilla »

@Lara Stormweaver puoi prendere anche questo visto che per ora ha risposto solo Asterio! proviamo a vedere qualche disponibilità comune tra voi due?
grazie!
@Asterio Monos
Rispondi