Allora, in seguito a confronto con lo staff ho deciso che passare la giocata per la sua sola fase conclusiva sarebbe troppo complicata. Non è colpa di nessuno, ma le nostre disponibilità sono davvero troppo diverse per riuscire a portare avanti in modo snello quella che doveva essere una rapida 1-shot spalmata su una sera e mezza, per cui siccome manca veramente la parte conclusiva e basta, sfrutto le disponibilità messe nel poll di telegram e proviamo a giocare domani sera, 25.03, dalle 21.30 in poi.
Se non sarà possibile essere almeno 2 su 3 partecipanti, la concluderò con un pvt a ciascuno di voi!
A presto
Ingaggio avventurieri
- Thamior Sianel
Re: Ingaggio avventurieri
Mi rendo conto che gli orari e le disponibilità faticano a collimare, tuttavia non capisco questo BLOCCO del sabato sera, o domani o niente:
Se andava bene domenica sera, perche domenica sera siamo 2 player su 3, e il DM è disponibile, si fa domenica sera.
Mi sembra logico, specialmente a fronte del fatto che tu, DM, non vuoi (giustamente per altro) che una one shot si allunghi a dismisura e ulteriormente.
Domenica sera era anche idea anche tua, Rilla e che non è stata approvata da subito perchè via di wynfried.
Che, siccome ha anche altre giocate in corso e ha meno sere i libere rispetto a tutti gli altri puo' farsi da parte e non far cassare avventura e premi a tutti gli altri.
Devo arrivare a dirlo io?
Grazie.
Se andava bene domenica sera, perche domenica sera siamo 2 player su 3, e il DM è disponibile, si fa domenica sera.
Mi sembra logico, specialmente a fronte del fatto che tu, DM, non vuoi (giustamente per altro) che una one shot si allunghi a dismisura e ulteriormente.
Domenica sera era anche idea anche tua, Rilla e che non è stata approvata da subito perchè via di wynfried.
Che, siccome ha anche altre giocate in corso e ha meno sere i libere rispetto a tutti gli altri puo' farsi da parte e non far cassare avventura e premi a tutti gli altri.
Devo arrivare a dirlo io?
Grazie.
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
- Rilla
perchè l'ultima volta che ho guardato sul poll quando facevamo riferimento a quello, l'unico giorno da qui ad almeno 5 in cui c'erano "almeno 2 su 3" era appunto sabato sera. Tutti gli altri avevano solo 1 giocatore e dm o 2 giocatori senza dm.
Ma se ora sono cambiate le cose va bene: faccio un ultimo tentativo qui di allargare le disponibilità fino alla settimana prossima inclusa, tenendo conto delle mie disponibilità intanto (che sono variate, ovviamente, tra l'ultima volta che ci siamo parlati a oggi):
sabato 25: 20-mezzanotte
martedì 28: 20-23:30
mercoledì 29: 20-23
Poi basta, non per cattiveria ma perché come ho spiegato in mdodo abbastanza dettagliato di là, sta diventando troppo complesso e faticoso per quella che - ripeto - doveva essere una 1 shot riempitiva da chiudersi tra un'uscita del giornale e l'altro!
Ma se ora sono cambiate le cose va bene: faccio un ultimo tentativo qui di allargare le disponibilità fino alla settimana prossima inclusa, tenendo conto delle mie disponibilità intanto (che sono variate, ovviamente, tra l'ultima volta che ci siamo parlati a oggi):
Poi basta, non per cattiveria ma perché come ho spiegato in mdodo abbastanza dettagliato di là, sta diventando troppo complesso e faticoso per quella che - ripeto - doveva essere una 1 shot riempitiva da chiudersi tra un'uscita del giornale e l'altro!
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
La decisione di Rilla è appoggiata dal resto dello staff. Quindi scegliete una di queste tre sere o altrimenti vi prego di dirlo chiaramente e chiudiamo la faccenda qui.
Non mi interessano sondaggi fatti nei giorni passati o idee alternative. Queste sono le disponibilità del master.
Il resto non conta. E non voglio discussioni in merito.
@Wynfried
@Maranwe Tesserion
@Thamior Sianel
Non mi interessano sondaggi fatti nei giorni passati o idee alternative. Queste sono le disponibilità del master.
Il resto non conta. E non voglio discussioni in merito.
@Wynfried
@Maranwe Tesserion
@Thamior Sianel
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Evidentemente non sono chiaro. Non voglio botte e risposte. Se ci sei alle 21:30 metterai "SI" con il commento "Ma dalle 21:30".
Oppure metti NO e almeno sappiamo che non è fattibile